Antonella+Clerici+dice+no%2C+la+solidariet%C3%A0+della+Venier%3A+%26%238220%3BAnche+io+fatta+fuori%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-dice-no-la-solidarieta-della-venier/amp/
News

Antonella Clerici dice no, la solidarietà della Venier: “Anche io fatta fuori”

Antonella Clerici dice no, la solidarietà della Venier – ricettasprint.it

Antonella Clerici è continuamente alla ribalta delle cronache ultimamente per via della clamorosa esclusione dai palinsesti Rai nonostante un contratto ancora vigente ed uno stipendio a suon di milioni di euro. La polemica ormai è radicata e passa dalla volontà della conduttrice di lavorare, fino alle note esposte dai parlamentari per le quali il congruo corrispettivo elargito alla conduttrice pende indebitamente sulle tasche degli italiani.

Dal canto suo la Clerici ha manifestato la volontà di trovare un punto di incontro, ma senza dubbio non ci sta più ad essere presa in giro. Dopo tanti anni di onorata carriera infatti, essere liquidata con un contentino non è stata una mossa furba da parte dei dirigenti di Viale Mazzini. In occasione degli ottanta anni del concorso di bellezza più famoso di Italia infatti, la Rai dedicherà all’evento tre serate speciali a partire dal prossimo 6 settembre, nel corso delle quali sarà eletta la Miss del 2019. Antonella è stata dunque convocata per affidarle il timone della celebrazione televisiva, ma attraverso il suo agente Lucio Presta ha riconsegnato al mittente la proposta con un perentorio rifiuto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: dietro il no un programma di cucina?

Brutta batosta per Antonella, parla il manager: “Troppe imprecisioni”

“Credo sia giunto il momento di chiarire le cose. Troppe imprecisioni e pochi riferimenti ai fatti contrattuali. Basta essere chiari . #rai #progetti #contratti #accordi” aveva commentato Presta a margine di una foto da lui condivisa sui social, in cui è ritratta una pagina di giornale che parla di quello che ormai è definito, a giusta ragione, il ‘Caso Clerici’. Anche il manager non ci sta e chiede dunque che vengano rispettati i patti. Certamente Antonella non merita di essere messa in un angolo, anche se le sue ultime prestazioni professionali hanno lasciato un pò a desiderare.

I suoi innumerevoli ammiratori che sono per lei come una grande famiglia, le si sono stretti intorno ed hanno manifestato tanta solidarietà alla conduttrice. “Spero tanto di vederti in TV, per me hanno sbagliato, tu meriti un programma, sei bravissima” scrive una follower su Instagram a margine di una delle tante foto dei vecchi successi dei quali Antonella è stata protagonista e che ultimamente la presentatrice sta condividendo. “Insisto nel dire che chi fa i palinsesti manca di qualcosa. Non sempre, ma in questo caso si. Senza offendere nessuno, ma fate lavorare certe capre! Ad esempio la Leofreddi è brava e perché non lavora più?” sottolinea una fan evidenziando un caso simile a quello della Clerici. Ed ancora: “Come si può solo concepire una RAI senza Antonella Clerici? Bah. Che amarezza” commenta un ammiratore. Effettivamente sembra impossibile immaginare di non vedere più la vulcanica conduttrice sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, chiude il suo ristorante: “Piatti di basso livello”

Antonella Clerici dice no, la solidarietà della Venier: “Anche io fatta fuori”

Tra i tanti, anche molti colleghi hanno espresso vicinanza ad Antonella dopo quanto accaduto. Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa sempre presente e gentile, ma soprattutto Mara Venier grande amica della Clerici. In una recente intervista ha manifestato grande solidarietà, ricordando quanto la vicenda in oggetto sia simile al suo percorso professionale degli ultimi anni.

Anche Mara infatti fu improvvisamente epurata dalla Rai, per approdare a Mediaset e ritrovare nuova linfa vitale grazie all’aiuto di Maria De Filippi. La storia si è conclusa con un trionfante ritorno della Venier da protagonista della domenica della tv di Stato, dopo la deludente prova delle sorelle Parodi. “Io la stimo molto. Antonella è una mia cara amica e ci siamo sentite . Nessuno più di me può capirla perché anche io anni fa sono stata fatta fuori. E in modo poco gentile, di punto in bianco. Ma non vale la pena avvelenarsi” ha raccontato Mara in un’intervista al settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’. “Dai momenti brutti nascono spesso cose belle. Antonella ha fatto un cambio di vita, ha una figlia meravigliosa, Maelle. Tutto il resto verrà da sé” ha affermato la Venier. Ed è anche l’augurio che il suo pubblico le fa: rivedere presto Antonella in tv.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, periodo no: si arrabbia e risponde male ad un fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago