Tra+Antonella+Clerici+e+Diletta+Leotta+c%26%238217%3B%C3%A8+di+pi%C3%B9+%7C+Cosa+hanno+in+comune
ricettasprint
/antonella-clerici-diletta-leotta-comune/amp/
News

Tra Antonella Clerici e Diletta Leotta c’è di più | Cosa hanno in comune

Tra Antonella Clerici e Diletta Leotta c’è di più ecco cosa hanno in comune – ricettasprint

Tra Antonella Clerici e Diletta Leotta i vecchi rancori sono ormai definitivamente sopiti. C’è di più, ecco cosa hanno in comune le due donne dello spettacolo e che molti non sanno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglia Diletta Leotta | “Vestiti più sobria”FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | “La Rai mi ha fatta piangere | Maelle il mio riparo”

Le dichiarazioni di Antonella e la risposta di Diletta: “Troppo intelligente per..”

Una passata intervista della Clerici aveva messo in ombra la giovane collega, puntando il dito sulla sua procace avvenenza. Senza troppi fronzoli, Antonella aveva sottolineato indirettamente l’eccessiva ‘nudità’ sfoggiata dalla Leotta, una caratteristica che la metteva a rischio di una errata ‘classificazione’. Gli apprezzamenti del popolo maschile infatti, spesso poco eleganti, offuscavano secondo Antonella, la reale professionalità di Diletta. A suo parere infatti quest’ultima non ha bisogno di certi mezzi per farsi notare, essendo una donna molto intelligente.

Senza elaborare una risposta concreta, pareva però che la Leotta avesse implicitamente recepito il messaggio. Di lì a poco infatti, aveva improvvisamente cambiato stile, mostrandosi più ‘castigata’, ma non per questo meno attraente. Fino al momento in cui è stata nominata ufficialmente tra le donne che avrebbero affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. Insieme ovviamente proprio ad Antonella Clerici. In tanti attendevano con ansia l’incontro tra le due, cercando di capire quale fosse l’atmosfera. Ci si aspettava forse un atteggiamento freddo e distaccato, invece è avvenuto proprio l’inverso.

Grandi abbracci e dichiarazioni al miele, frutto di un semplice chiarimento e di una grande e reale stima reciproca. Dall’incontro è nata anche una bella amicizia, spesso testimoniata dai commenti che reciprocamente riportano sui rispettivi profili social. Come si evince dalla foto in alto, a margine della quale Antonella commenta: “Ciao bella!”. Ottenendo in risposta un cuoricino da parte della diretta interessata. D’altra parte hanno tante cose in comune, che molti ammiratori trascurano.

Tra Antonella Clerici e Diletta Leotta c’è di più | Cosa hanno in comune

Partendo dalla caratteristica più semplice, quella che tutti facilmente possono individuare e che è puramente estetica: entrambe sono ‘totally blonde’. Una riccia, l’altra prevalentemente liscia, ma pur sempre biondissime. Inoltre, hanno in comune il percorso di studi: sia Diletta che Antonella sono laureate in giurisprudenza, ma nessuna ha mai intrapreso la strada dell’avvocatura. Sfociando subito nel mondo del giornalismo: anche la Clerici ha iniziato la sua carriera televisiva come inviata nei programmi sportivi. Chissà che anche la Leotta, dopo l’exploit di Sanremo, non decolli come conduttrice di una trasmissione tutta sua.

Nonostante le numerose critiche ricevute, non si può dire che Diletta non abbia avuto successo: si è presentata in modo pacato, contenuto e soprattutto preparato. Frutto dei suggerimenti di Antonella? Potrebbe essere, dato che proprio la conduttrice siciliana ha rivelato, a margine della conferenza stampa di presentazione del Festival, l’importanza dei consigli della Clerici. Certamente c’è tanto da imparare da quest’ultima, che si prepara al tanto atteso rientro in grande stile in Rai previsto per la primavera.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Spaventata e tesa | “Qualcuno mi spieghi..”FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sempre più magra | Ecco il segreto della sua forma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

10 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago