Antonella+Clerici+%7C+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+senza+trucco+e+filtri
ricettasprint
/antonella-clerici-ecco-come-senza-trucco-e-filtri/amp/
News

Antonella Clerici | Ecco com’è senza trucco e filtri

La spumeggiante conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è una delle donne più belle della televisione italiana. Antonella Clerici è davvero meravigliosa, anche in versione acqua e sapone! Ecco com’è la conduttrice senza l’ausilio del trucco e senza i filtri!

 

Antonella Clerici | Versione acqua e sapone

Antonella Clerici lavora nel mondo della televisione da moltissimi anni. Sin dagli esordi tutti sono rimasti folgorati non solo dalla sua inopinabile bravura ma anche dalla sua bellezza. Energica e solare ha sempre pronto un sorriso da regalare a chi ha la fortuna di ammirarla. Antonella è una persona molto amata sia nel mondo dello spettacolo, dai suoi colleghi cha dalle persone che la conoscono nella sua quotidianità. Oltre ad essere un portento a livello professionale è anche un’icona di bellezza. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Antonella Clerici | Ecco com’è senza trucco

La conduttrice accompagna gli italiani con il suo programma E’ sempre mezzogiorno da settembre e, quando va in onda la conduttrice è ovviamente pronta per andare in scena. Trucco e parrucco sono perfetti, le luci dello studio aiutano ad esaltare la bellezza naturale dei protagonisti. Ma sapevate che Antonellina senza trucco è bellissima lo stesso? Si rassegnino gli invidiosi, il trucco non c’entra nulla, la Clerici è naturalmente bella. Eccola in questa foto scattata alla luce del sole, Antonella è completamente priva di make up. Con lei c’è il simpaticissimo Alessandro Cattelan. Il suo programma continua a gonfie vele e così come ha spiegato nel corso di un’intervista per Avvenire, il suo scopo è quello di intrattenere e fare informazione con leggerezza.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

“E’ per questo che sono tornata. Io non volevo, non era nei miei piani, soprattutto il mezzogiorno. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta mi ha chiesto di tornare in un momento storico così importante, per fare intrattenimento e informazione come giornalista. Quello che so fare è tenere compagnia, portare un sorriso e un po’ di buonumore perché le persone hanno bisogno di svago. Quando vado in onda immagino al di là dello schermo le persone intente a cucinare, con i loro pensieri e le loro sofferenze. La mia missione è quella di portare un po’ di serenità e di informare”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Finger Food

Le frittelle di pasta cresciuta le hai mai assaggiate? O le fai come nonna o lascia perdere, lei è una napoletana ad hoc!

Frittelle di pasta cresciuta mia nonna le fa così lei è una napoletana ad hoc,…

7 ore ago
  • Primo piatto

Pasta fredda si, ma come questa che faccio io, un piatto da ristorante affacciato sul mare. E l’ho fatta in mezz’ora

Pasta fredda si, ma come questa che faccio io, un piatto da ristorante affacciato sul…

7 ore ago
  • News

Richiamo alimentare per Emmental, se fino ad oggi hai mangiato questo formaggio ora non potrai più farlo

Reso noto un rischio potenzialmente importante per tanti consumatori che hanno acquistato questo prodotto, di…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Uno spezzatino come questo neanche in trattoria te lo mangi ogni volta, è sempre un successo in casa mia

Uno spezzatino come questo neanche in trattoria te lo mangi ogni volta, è sempre un…

8 ore ago
  • Primo piatto

Non è Ferragosto senza il mio pasticcio di maccheroni gratinato: lo faccio ogni anno e nessuno se lo fa scappare

La ricetta immancabile di Ferragosto per me è questo pasticcio di maccheroni gratinato: ripieno ovviamente,…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Avresti mai pensato di fare le crocchette con questi 2 ingredienti? Falle a Ferragosto, un secondo semplice, ma speciale allo stesso tempo

Ti faccio fare le crocchette con questi 2 ingredienti, patate e salsicce, credimi sono a…

9 ore ago