Antonella Clerici ha condiviso sui social un video da non perdere: la scena ritratta è unica, certamente vi strapperà un sorriso!

antonella clerici video da non perdere mai vista una scena così ricettasprint

Si avvicina la pausa estiva di E’ Sempre Mezzogiorno e la bionda padrona di casa già sta pregustando i momenti di libertà che a breve potrà vivere con la sua bella famiglia. Sebbene se ogni giorno faccia ritorno ad Arquata Scrivia ovviamente il lavoro prende gran parte della sua giornata, anche solo per gli spostamenti da e per Milano dove si trovano gli studi. Ecco perché le prossime vacanze saranno per lei attesissime: potrà godersi a pieno tutta la bellezza che la circonda e ritagliarsi più spazio anche per coltivare le sue passioni. Come ha annunciato in una recente intervista infatti, si dedicherà molto alla lettura ed alla sua campagna.

Gli animali che tanto ama, la serra e l’orto che personalmente cura con grande amore. La nuova vita della conduttrice è fatta di piccole consuetudini genuine, aria aperta ed anche passeggiate insieme al suo compagno. Entrambi infatti sono appassionati di trekking e certamente approfitteranno della bella stagione per fare un po’ di sano movimento ed al contempo esplorare i paesaggi naturali che li circondano. Ogni giorno per Antonella c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e mostrare ai suoi followers: fosse anche soltanto la meraviglia di un fiore che si schiude oppure un tramonto particolare all’ombra del suo amato bosco. Tutti dettagli che certamente meravigliano chi li guarda ed ancora di più chi, vivendo in città, non può beneficiare di tanta bellezza.

La nuova vita nel bosco: una casa a misura di cuccioli

Chi conosce bene la conduttrice sa che nutre una passione molto forte per i cani che considera parte a tutti gli effetti della sua grande famiglia. Addirittura la sua casa ad Arquata Scrivia è stata concepita con degli spazi dedicati appositamente a loro. Non c’è angolo degli interni che non sia a prova di cuccioli, proprio per consentire loro di vivere a proprio agio tra le mura domestiche. Tante volte le storie pubblicate su Instagram mostrano la bionda presentatrice insieme ai suoi amici a quattro zampe che condividono con lei momenti della sua quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella ha avuto in passato un legame veramente unico con il suo labrador Oliver che tutti i suoi fan ricorderanno benissimo. Anche perché è stato ospite speciale in una delle puntate de La Prova del Cuoco ai tempi della sua conduzione. E’ lui che ha accompagnato i momenti indimenticabili della sua vita come la scoperta di essere incinta e la nascita di Maelle. I primi anni di vita della sua piccola sono stati conditi dalla tenerezza di un compagno fedele fino all’ultimo momento della sua vita. La scomparsa di Oliver ha segnato un momento difficilissimo per lei che lo riteneva veramente il suo amico del cuore, tanto da ripromettersi di non avere mai più un cane della sua razza affinché restasse unico per sempre.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Piccolo fuori programma | Poi arriva la telefonata
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video a sorpresa | Protagonisti inaspettati di tenerezza

Antonella Clerici | Ecco il video da non perdere | Mai vista una scena così!

Tuttavia non si può dire di no ad un figlio, soprattutto quando merita. Maelle con impegno e dedizione, ha saputo guadagnarsi il benestare per poter avere un labrador color miele proprio come il buon Oliver e così è arrivato Simba. “Il cerchio della vita si ripete” scrisse la Clerici documentando l’arrivo del piccolo. Ed Antonella non poteva non affezionarsi subito al cucciolone, pur conservando intatto nel cuore il rapporto senza precedenti con Oliver. Ebbene da quando Simba è entrato in casa, è diventato il protagonista di tante esilaranti storie su Instagram. I suoi fratelli maggiori Argo e Pepper sono più ‘maturi’ ovviamente e spesso poco tollerano le birbate del minore che cerca sempre di coinvolgerli. E’ veramente uno spasso vedere le interazioni tra i tre che Antonella ha soprannominato ‘i tre moschettieri’. L’ultimo video condiviso dalla conduttrice su Instagram è veramente da non perdere: mai vista una scena così!

antonella clerici video da non perdere mai vista una scena così ricettasprint

Il filmato ritrae Pepper e Simba nella loro passeggiata quotidiana, ma attenzione: è il giocoso labrador a condurre il bassotto tenendo in bocca il guinzaglio! Ovviamente non può non strappare un sorriso ed anche suscitare tenerezza per le sue movenze trotterellanti. Pepper sembra sottostare proprio come un adulto si finge entusiasta solo per compiacere un bambino: insieme sono davvero simpatici, manca solo il fido Argo a completare il quadretto. Una bella squadra veramente quella di Antonella: dal più grande al più piccolo è sempre una gioia, proprio quella che porta ogni giorno nelle case degli italiani e che ci mancherà tantissimo.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.