Antonella+Clerici+furiosa%2C+non+le+%C3%A9+andata+proprio+gi%C3%B9%3A+ecco+cosa+le+hanno+combinato+questa+volta
ricettasprint
/antonella-clerici-furiosa-non-le-e-andata-proprio-giu-ecco-cosa-le-hanno-combinato-questa-volta/amp/
News

Antonella Clerici furiosa, non le é andata proprio giù: ecco cosa le hanno combinato questa volta

Antonella Clerici ha deciso di intervenire personalmente dopo un evento che l’ha decisamente fatta arrabbiare: ecco cosa le é accaduto.

La conduttrice più amata del mezzogiorno di Raiuno si trova in un periodo particolarmente felice della sua vita: ripresasi ormai in via definitiva dall’operazione subita a giugno, la Clerici sfoggia una linea pazzesca ed appare sempre più serena e sorridente.

antonella clerici furiosa costretta ad intervenire ricettasprint

Merito anche degli ascolti sempre pazzeschi di E’ Sempre Mezzogiorno, in linea con quelli a cui ha abituato i vertici di Viale Mazzini e che classificano il format come uno dei più seguiti ed amati degli ultimi anni. Grande merito ad Antonella che ha saputo riportare la cucina casalinga sul piccolo schermo senza troppi fronzoli, riconquistando l’interesse dei telespettatori con la sua innata simpatia.

Antonella Clerici interviene dopo le parole scritte sul suo conto

Si sa che i personaggi pubblici sono sempre al centro dell’attenzione e finiscono sulle pagine dei giornali per i più disparati motivi. Antonella é una persona molto riservata che concede pochissimo della sua vita privata ai media, se non ciò che lei stessa pubblica e condivide sui suoi profili social personali.

Negli ultimi giorni ad esempio ha mantenuto una promessa fatta ai suoi tantissimi followers ed ha condiviso un video in cui mostra tutta la bellezza degli addobbi di Natale con i quali ha allestito gli interni e gli esterni della sua bellissima casa nel bosco di Arquata Scrivia. Chi conosce la conduttrice sa quanto ami questa festività ed infatti non arriva neppure il mese di dicembre che già la simpatica conduttrice ha già ogni stanza decorata per onorare al meglio il Natale in tutte le sue sfumature.

Un piccolo imprevisto però ha per un attimo turbato la serenità della Clerici, la quale ha dovuto intervenire in prima persona per chiarire la vicenda che l’ha coinvolta. E’ apparso infatti un articolo che la riguardava, sulla versione online di un noto quotidiano, con un titolo abbastanza controverso e che citava più o meno così: “I fan chiedono il rilascio di Antonella Clerici..” lasciando intendere che la conduttrice fosse sottoposta ad una qualsivoglia misura restrittiva che limitasse la sua libertà.

Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo sono abituati ad essere protagonisti di notizie che siano più o meno veritiere, ma in questo caso la Clerici ha ritenuto opportuno intervenire subito qualificando l’articolo come una manifesta fake news e di fatto smentendo immediatamente quanto dichiarato all’interno. Un’azione senza dubbio necessaria e che ha chiarito subito la situazione ai fan della bella Antonella, preoccupati dalle voci scaturite dal pezzo incriminato. Fortunatamente nulla di vero, come la conduttrice stessa ha sottolineato, tranquillizzando tutti coloro che la seguono con tanto affetto.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

15 minuti ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

45 minuti ago
  • Finger Food

Pane caldo fatto in casa, ma stavolta con le noci, quando è festa lo preparo sempre, non avanza mai una fettina

Il pane alle noci, questa è la ricetta della nonna, che dire irresistibile, fetta dopo…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Non il solito polpettone, domani a pranzo altro che arrosto, faccio un figurone pazzesco con una spesa minima

Questo non è il solito polpettone, lo faccio con tacchino e ricotta, morbidissimo e succoso,…

2 ore ago
  • News

Questo frutto funziona più di un massaggio drenante e lo puoi mangiare tutti i giorni

Durante un regime alimentare finalizzato alla perdita di peso, è fondamentale selezionare con cura gli…

3 ore ago
  • News

Un bicchiere di vino al giorno così non toglie mica il medico di torno, anzi, ti uccide lentamente…

Negli anni abbiamo parlato ampiamente delle abitudini legate al bere vino a tavola. Come si…

3 ore ago