Antonella Clerici torna a essere nuovamente protagonista della scena, la conduttrice è stata lasciata da sola in un momento davvero molto importante per lei… una perdita che lascia un profondo vuoto e dolore.
Gli ultimi anni sono stati davvero intensi per Antonella Clerici, dopo l’operazione arrivata all’improvviso qualche estate fa, la lunga ripresa e i progetti lavorativi, ecco che in queste ore si torna a parlare di un momento davvero difficile che la conduttrice sta vivendo in queste settimane.

Non a caso, proprio nei giorni scorsi, anche la Clerici ha deciso di intervenire in memoria di Pippo Baudo che ha lasciato un profondo vuoto nel cuore degli italiani, spento alla veneranda età di 89 anni. Il tutto, però, per Antonella Clerici non finisce di certo qui.
Momento difficile per Antonella Clerici, lasciata da sola all’improvviso
Antonella Clerici sta vivendo un momento molto intenso della sua vita, costellato anche dal dolore per la perdita di una figura molto importante per lei, come nel caso di Pippo Baudo. Il dolore, però, adesso lascia spazio a numerosi impegni lavorativi, dato che a breve avremo modo di vedere la conduttrice nuovamente in casa Rai al timone di vari programmi e in attesa di È sempre mezzogiorno.
In questo frangente, poi, si attende anche l’inizio di The Voice Senior, programma accompagnato da un boccone amaro per lei, dato che a lasciarla nel pieno del successo dello show è stata una persona davvero importante che ha contribuito sensibilmente alla crescita dello show. Strade professionali che si dividono e lasciano un grande vuoto in Antonella Clerici che ha deciso così di rompere il silenzio, aprendo il proprio cuore ai fan.

“Non ce l’ho con lui…”
Antonella Clerici, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha deciso di rompere il silenzio e parlare della decisione presa da Gigi D’Alessio, il quale ha deciso di prendersi una pausa da The Voice Senior e lasciare, anche se momentaneamente, il programma.
Non si tratta di un addio definitivo, ma, anche se solo momentaneo, il cantante ha deciso di intraprendere un percorso lavorativo che al momento non prevede la collaborazione con il talent show.

La conduttrice, poi, circa tale separazione artistica si è lasciata andare alla seguente dichiarazione parlando proprio di Gigi D’Alessio: “Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi cinque anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda – rivela la conduttrice -. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere, perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui“.