Antonella Clerici non ha mai nascosto il grande rapporto che la lega all’attuale compagno Vittorio Garrone. Una relazione fatta di complicità, di sorrisi e di scatti rubati, che l’imprenditore posta spesso sui social, rivelando momenti intimi della famiglia. Finalmente pare che il cuore di Antonella abbia trovato la serenità, dopo la burrascosa fine della sua storia con il padre di sua figlia Maelle.
Il trasferimento in campagna, per godersi la serenità della natura e per condurre una vita lontana dalla mondanità, è stato uno dei passi decisivi di un cambiamento radicale. In questo entra anche l’abbandono de La Prova del Cuoco, avvenuto per sua spontanea volontà, come da lei stessa sottolineato. Ed ecco la nuova avventura a Portobello, che per adesso non pare aver riscosso il successo sperato.
Nell’ultima puntata dello show è intervenuto il signor Michele De Marsico che ha presentato una sua originale invenzione: la coperta dell’amore. Su di essa è disegnata da un lato una linea tratteggiata, dall’alto una linea continua, proprie della segnaletica stradale. Le immagini servono alle donne per lanciare un messaggio ai propri compagni. Quando sono ben disposte alle “coccole” possono mostrare la linea tratteggiata. Diversamente la coperta sarà disposta sul lato raffigurante la striscia continua. Antonella si è prestata a sperimentare in diretta l’invenzione, coinvolgendo l’ospite in un simpatico siparietto. Ad un tratto, ecco che la Clerici lancia un divertito messaggio romantico al suo compagno: “Amore volevo dirti che per te la linea è sempre tratteggiata” ha esclamato. Semplicemente l’ennesima conferma che Antonella sta vivendo un momento d’oro per la sua vita sentimentale.
Prestate moltissima attenzione alle bevande che assumete nel quotidiano, soprattutto se contenute nei brick di…
Linguine cremosa con ricotta e limone, il primo piatto fresco che fai in 15 minuti.…
La mia frittata è fatta con zucchine e feta, il finger soffice, leggero e soprattutto…
La pasta alla crudaiola stavolta la faccio in forno: metto tutto lì ed ecco la…
Cavolfiore gratinato alla besciamella, la trovata facilissima per il contorno che ti salva sempre: questo…
Per una volta usciamo dai canoni soliti delle torte salate e lavoriamo con la fantasia:…