Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo. Tutti adorano la sua bontà d’animo e la sua sincerità nel rapporto con il suo pubblico.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici | Con lei il pubblico è a proprio agio

Antonella Clerici splendida conduttrice del piccolo schermo è attualmente impegnata nella conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno, programma firmata Rai che porta avanti con dedizione e simpatia. Antonella è una dei personaggi dello spettacolo italiano più amata dal pubblico. Di lei ci si può fidare, è questa l’idea che i telespettatori italiani hanno. Una donna estremamente affidabile e simpatica. E a quanto pare non è solo un’impressione senza alcuna fondamenta, la conduttrice è davvero così e lo è sempre stata, fin da adolescente. Così come ha dichiarato nel corso di un’intervista Antonella ha sin dalla sua adolescenza fatto del volontariato. Ecco cosa ha dichiarato in merito la spumeggiante conduttrice.

Antonella Clerici | “Quando frequentavo il liceo, facevo volontariato..”

In una recente intervista per Avvenire la conduttrice ha confessato che le piace essere considerata una di famiglia per i telspettatori :” Io sono così, ho un rapporto molto affettuoso col pubblico. Soprattutto con bambini e vecchietti, che sono le due facce della stessa medaglia. Quando frequentavo il liceo, facevo volontariato andando a trovare gli anziani all’ospizio. Mi è sempre piaciuto. I bambini hanno la bellezza della sincerità come gli anziani. Il bambino è puro di cuore e ha davanti tutta la vita. L’anziano dice al verità perché è saggio, è pieno di ricordi, mi fa più tenerezza”.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Faceva la cameriera | L’indiscrezione

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Come si può ben evincere dalle parole della conduttrice, il suo animo è rimasto immutato. Antonella ha sempre fatto del bene alla comunità nel suo piccole, pur parlandone molto poco. Una cosa che non stupisce affatto, la conduttrice è una donna in gamba ed empatica.  Poi, riguardo alla sfera spirituale la conduttrice ha dichiarato:” A me ha fatto diventare più spirituale toccare con mano la sofferenza di tanta gente, ma anche tanta abnegazione. Quella è la vera carità cristiana: io sono per la fattività del cristianesimo. In questa pandemia non puoi non capire che c’è qualcosa più grande di te, un messaggio che devi interpretare, che tu sia credente o no”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.