L’attenzione dei media, in queste ore, torna a concentrarsi su Antonella Clerici, che ha deciso di parlare di sé senza freni alla stampa… tutto per Vittorio Garrone.

Nel corso degli anni abbiamo visto come Antonella Clerici abbia aperto il suo cuore ai fan molto più rispetto al passato, parlando senza filtri delle sue condizioni di salute, quando necessario, e della relazione avviata con Vittorio Garrone ormai diversi anni fa.

Antonella Clerici senza freni c'entra Vittorio Garrone - RicettaSprint
Antonella Clerici senza freni c’entra Vittorio Garrone – RicettaSprint

Adesso, però, è giunto il momento per lei di affrontare un altro tasto dolente, legato sia al passato che al futuro, rispondendo a una delle domande che le viene posta più spesso durante le interviste.

Antonella Clerici senza freni: il passato non si cambia…

A tenere banco nel mondo della cronaca rosa, dunque, troviamo Antonella Clerici, recentemente intervistata dal settimanale Oggi, dove ha parlato apertamente della sua vita privata, compresi i matrimoni celebrati in passato e che, purtroppo, non hanno avuto il lieto fine sperato al momento del grande “sì”.

In particolare, Antonella Clerici ha ricordato i due matrimoni che hanno segnato il suo percorso sentimentale: il primo, nel 1989, con Pino Motta, ex giocatore di basket, e il secondo con il discografico Sergio Cossa. Un’altra relazione importante, anche se mai culminata in un matrimonio, è stata quella con Eddy Martens, padre della figlia Sophie Maelle.

Oggi, accanto ad Antonella Clerici da ben dieci anni, c’è Vittorio Garrone: un amore profondo, così forte da spingerla a cambiare radicalmente la sua vita, lasciando Roma per trasferirsi nella celebre “casa nel bosco” in Piemonte. E proprio nel corso dell’intervista, sono arrivate alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fan senza parole, tra ricordi del passato e riflessioni sul presente.

Antonella Clerici su Vittorio Garrone: “Non…”

Durante l’intervista rilasciata a Oggi, Antonella Clerici ha parlato ancora una volta della sua relazione con Vittorio Garrone e del matrimonio mai celebrato tra i due, anche alla luce delle sue esperienze precedenti. Le sue parole sono state molto chiare: “Mi sono già sposata in chiesa e non chiedo l’annullamento perché, quando una persona fa una scelta, la porta fino in fondo. Non annullo nulla del mio passato“.

Antonella Clerici senza freni c'entra Vittorio Garrone - RicettaSprint
Antonella Clerici senza freni c’entra Vittorio Garrone – RicettaSprint

Alla domanda sul perché lei e Garrone, dopo tanti anni insieme, non abbiano mai pensato di sposarsi, la conduttrice ha risposto con sincerità: “Non mi sposo civilmente perché io e Vittorio stiamo benissimo così e non vedo perché dovremmo rompere questo equilibrio. Il nostro incontro è stato un regalo della vita, e tutti i giorni ringrazio il Signore di averlo messo sulla mia strada“.

A breve, la coppia festeggerà dieci anni d’amore e, come la stessa Clerici ha anticipato, lo faranno con una cena in famiglia e, successivamente, con un viaggio romantico a due.