Antonella Clerici torna a parlare della sua evoluzione professionale e lo fa in un’intervista a Radio Deejay. Ospite della trasmissione di Fiorello “Il Rosario della sera” si è lasciata andare ad alcune frecciatine dirette alla collega Elisa Isoardi, attualmente al timone della trasmissione che l’ha vista protagonista per diciotto anni.
In apertura Antonella ha parlato della sua prossima avventura a Sanremo Young, nella cui prima puntata avrà l’onore di avere accanto l’attore John Travolta.
“Sarà ospite del programma venerdì 15 febbraio. Condurremo insieme e sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai giovani, è eclettico, sa fare qualsiasi cosa. Vorrei ballare con lui e mi sto esercitando per questo” ha rivelato la bionda conduttrice. Il pluripremiato protagonista di “Grease” non sarà l’unico ospite eccellente di Sanremo Young, che vedrà accanto alla Clerici diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. La stessa Antonella ha rivelato che interverranno tra gli altri “Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt ed anche Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme”.
Da ottimo ironico provocatore qual’è, Fiorello non poteva risparmiarsi qualche domanda su “La Prova del Cuoco” e l’attuale presentatrice Elisa Isoardi. “Cosa pensi di lei?” chiede sornione il conduttore. “Tutto il bene possibile. Poveretta.. ha un’eredità impegnativa” risponde la Clerici. Poi il discorso si sposta su uno degli argomenti cari ad Antonella, ovvero la cucina. “Quali sono gli ospiti ideali per una cena?” le chiede Fiorello. “Tu! Così sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi mi piacerebbe avere a cena Platini. Tra i politici? Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi” conclude con un pizzico di dispettosa ironia tutta femminile.
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…
Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che…
Stupisci tutti a pranzo con gli gnocchi alla romana con fonduta di pecorino, un primo…
Con il cavolfiore gratinato al forno trasformi la solita verdura in un contorno o in…
La zucca alla scapece è un contorno da fare subito, veloce, versatile e buonissimo, non…
Sal De Riso trova ancora una volta il modo di sorprendere tutti gli stimatori della…