Panico a È sempre mezzogiorno, lo studio del programma condotto da Antonella Clerici è stato messo soqquadro e la conduttrice costretta a intervenire nell’immediato.

Antonella Clerici studio soqquadro - RicettaSprint
Antonella Clerici studio soqquadro – RicettaSprint

Attimi il panico negli studi del coking show di casa Rai 1, lo studio di Antonella Clerici è stato preso di mira, il frigo svuotato in vista di un aperitivo, saliere e zuccheriere invertire… e non solo, persino il piccolo cerbiatto è stato spostato dal suo posto con tanto di spalle alla telecamera.

Il tutto si è verificato davanti le telecamere permettendo così ad Antonella Clerici di scoprire cosa stesse succedendo alle “sue spalle” in diretta. Un’opera messa in atto da Alessandro Cattelan durante la seconda e ultima puntata dello show Da Grande.

Antonella Clerici studio soqquadro - RicettaSprint
Antonella Clerici studio soqquadro – RicettaSprint

Il conduttore del programma della domenica ho accolto nel suo studio Sangiovanni, ex di Amici, e protagonista dell’estate 2021 con la canzone Malibù. Un momento di grande arte nel programma ma che si conclude appunto con un incursione negli studi di È sempre mezzogiorno, dove Alessandro Cattelan ha invitato l’artista per concedersi appunto un piccolo aperitivo flash sfruttando appunto il cibo che si trovava nel frigo del coking show.

Antonella Clerici studio soqquadro - RicettaSprint
Antonella Clerici studio soqquadro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , avete mai visto il padre? Somiglianza incredibile | Foto

Antonella Clerici , studi Rai soqquadro | Ecco cos’è successo a È sempre mezzogiorno

A intervenire dopo l’accaduto è stata la stessa Antonella Clerici sia attraverso i social che in diretta tv, chiamando appunto durante il programma Da Grande. La conduttrice subito dopo l’incursione nello studio di È sempre mezzogiorno ha voluto parlare così con Alessandro Cattelan: “Allora ho visto il mio cerbiatto messo di culo. Porta fortuna ok… Ho visto mischiare sale e zucchero messo sul salame. Mi devi un salame…”. Cattelan ha subito cercato di difendere sé stesso affermando come l’idea di recarsi negli studi fosse stata del giovane artista, ma ecco che Antonella Clerici super divertita afferma: “No si vedeva che è un’idea tua”.

Nel frattempo, ecco che su Twitter Sangiovanni cita proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno facendo mea culpa per l’accaduto scrivendo: “Scusa Antonella Clerici è stato Alessandro Cattelan, mi farò perdonare”. Il momento comico, infine, si è concluso con un messaggio della conduttrice su Instagram diretto proprio all’ex di Amici di Maria De Filippi: “La mia cucina è sempre aperta agli amici. Ti aspetto”.

Antonella Clerici studio soqquadro - RicettaSprint
Antonella Clerici studio soqquadro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “Stavo scivolando” | Panico in diretta su Rai 1

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.