Antonella Clerici è una donna senza mezzi termini. Con la sua ormai tradizionale genuinità ed educazione, ha voluto replicare alle critiche rivolte dalle associazioni animaliste in merito alle condizioni del pappagallo di Portobello. Un’associazione in difesa degli animali infatti, ha presentato una denuncia per rimuovere la presenza del volatile da Portobello. Ciò in virtù di un’ordinanza vigente sul territorio di Milano, per la quale il pappagallo dovrebbe essere lasciato libero e non legato ad un trespolo. Antonella ha dunque risposto alle illazioni sui presunti maltrattamenti nel corso di un’intervista al programma radiofonico “Il Lunatici” su RadioDue.
“Sta bene, è più viziato di me, ha il camerino con l’aria calda come lei desidera. Ha 18 anni ed è una femmina” sottolinea la bionda conduttrice.
“E’ molto coccolato dalla sua mamma che gli parla come se fosse un bambino. Il suono della voce è un pò bambinesco. Ha un veterinario che lo segue 24 ore su 24, parla tantissimo, mi saluta quando passo davanti al suo camerino” riferisce divertita Antonella. Precisando: “Sta benissimo. Chi fa polemica sul pappagallo non ha niente a cui pensare. Non maltratterei mai gli animali, gli voglio un bene pazzesco”.
Ed è in effetti un dato di fatto, visto che Antonella vive in campagna e non ha mai fatto mistero di quanto ami la natura. “Non farei mai del male a un pappagallo, si inibisce un po’ sul palcoscenico, come tutti. Non è legato, ha la sua acqua, il suo cibo, viene trattato benissimo. E’ un pappagallo fortunato e molto amato”. Conclusione che lascia intendere la volontà di Antonella di chiudere definitivamente il discorso.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…