Antonella+Clerici%2C+allo+Zecchino+d%26%238217%3BOro+non+sar%C3%A0+da+sola+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-zecchino-oro-non-sara-sola/amp/
News

Antonella Clerici, allo Zecchino d’Oro non sarà da sola – FOTO

Carlo Conti con Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro 2019 – FOTO: ricettasprint.it

La conduzione della prossima edizione dello Zecchino d’Oro è andata ad Antonella Clerici, che però verrà affiancata da un illustre collega.

Come ormai noto, vedremo Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro a dicembre. Ma l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non sarà da sola. Infatti è ufficiale la presenza anche di Carlo Conti, altro veterano e volto di punta della Rai. Nella 62/a edizione di quella che è la più importante manifestazione canora per bambini, la doppia conduzione dovrebbe avvenire solamente per la puntata principale, in onda sabato 7 dicembre. Carlo Conti è il direttore artistico dello Zecchino dal 2017 e lascerà spazio ad Antonella Clerici per le puntate del pomeriggio del giovedì e venerdì. Ci dovrebbe essere anche un ulteriore spazio proprio al sabato, nonostante poi la puntata serale.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Benedetta Parodi si sfoga: “Mi ha allontanata dalla famiglia”

Antonella Clerici Zecchino d’Oro, presente anche Carlo Conti

Il tutto verrà trasmesso con la solita ed ormai storica presenza del coro dell’Antoniano di Bologna. In molti si chiedono come mai la necessità da parte della Rai di portare in scena anche Conti, nonostante il curriculum e le capacità della Clerici. Quest’ultima vedrà nello Zecchino d’Oro il suo solo appuntamento stagionale sui canali della Televisione di Stato. Da luglio è stato reso ufficiale il fatto che non le verrà assegnato nessun altro programma per quella che sarà l’annata 2019/2020. Si era parlato di Miss Italia 2019 per ‘Antonellina’, proposta che però lei stessa ha voluto rifiutare per scarsa tempistica nel poter preparare l’evento. Quello dello Zecchino d’Oro è parso ai più una sorta di contentino, che lei ha comunque accettato per spirito aziendale “e per amore della Rai”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò l’ho fatto così solo 200 kcal, mia figlia me lo ruba sempre

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò ho…

6 ore ago
  • News

Apicoltori allarmati: l’incerto destino del miele d’acacia

La situazione è a dir poco disastrosa e rappresenta solo una delle tante conseguenze negative…

6 ore ago
  • Dolci

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine per un momento di pausa golosissimo

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine…

7 ore ago
  • Dolci

Gli amanti del caffè non potranno fare a meno di amare questo dolce: altro che tiramisù, qui si sente davvero tutto l’aroma

Adoro il caffè ed unire il suo aroma delizioso ad un dolce mi é sembrata…

7 ore ago
  • Primo piatto

Io la pasta cozze e pecorino la faccio in bianco: cremosa e senza panna, ci faranno anche la scarpetta nel sugo

Hai mai assaggiato la pasta cozze e pecorino? Se la tua risposta è no, dovresti…

8 ore ago
  • Finger Food

Schiacciatine di patate in friggitritrice ad aria, il croccante spuntino pronto in 10 minuti

Con questo spuntino croccante, prepari un aperitivo per gli amici da paura, delle schiacciatine di…

9 ore ago