Antonino Cannavacciuolo diventa Master – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo è tornato a mostrarsi sui social dove ha pubblicato un messaggio ‘master’ per i suoi fan. Lo chef ha un fatto una sorpresa a tutti coloro che amano la sua cucina e che in questi anni hanno cercato di emularla in ogni modo, comprando i suoi libri e riproponendo appunto i suoi piatti nelle loro tavole. Ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo nel corso della sua carriera televisiva ha sempre dimostrato di avere una grande tecnica in cucina tanto che il suo ristorante era già tra i più rinomati nella nostra nazione, ancor prima che varcasse le porte degli studi di MasterChef ma con l’unica differenza che adesso sono tantissimi i fan che cercano di riproporre i suoi piatti anche in casa.

Nel frattempo, inoltre, ecco che lo chef ha anche pubblicato molti dei ricettari dove spiega appunto la realizzazione di alcune delle sue ricette, prediligendo così l’editoria ma sempre vigile ai cambiamenti del web.

Non a caso, ecco che nel corso di queste ore a tenere banco nel mondo del web, ma anche in televisione come dimostrato appunto dalla pubblicità che viene trasmessa durante la giornata, è arrivata una grande novità che riguarda proprio Antonino Cannavacciuolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le riprese di Masterchef Italia sono ricominciate e sapete cosa ci vuole tra un Pressure Test e una Mistery Box? Una delle mie cose preferite: un caffè @lollocaffe, buon ‘o ver!

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: 6 Ott 2020 alle ore 8:19 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Panettone | Indovina l’ingrediente segreto

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo elementi fondamentali | Anticipazioni MasterChef

Antonino Cannavacciuolo diventa master | I nuovi segreti dello chef

Durante la prima parte dell’estate abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo abbia promosso il suo nuovo libro, con tanto di ricette e racconto della sua vita, insieme al modo in cui questo ha cominciato a muovere i primi passi ai fornelli.

In particolar modo, nel libro in questione dal titolo Il meglio di Antonino è stato possibile per i fan dello chef conoscere meglio anche la passione e la emozioni che di volta in volta lo spingono a realizzare delle opere d’arte attraverso i suoi piatti.

Infatti, ecco che Antonino Cannavacciuolo in collaborazione con la redazione la Gazzetta dello Sport ha realizzato una nuova collana di libri, definita appunto master, e dove spiega anche nel dettaglio tanti altri segreti di cucina che lo chef ha voluto condividere appunto con i fan ma attraverso appunto una catena editoriale.

Antonino Cannavacciuolo diventa Master – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Prima volta | Ecco la foto inedita

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Ecco chi sono i due suoi figli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.