Cannavacciuolo è stato costretto ad affrontare un percorso davvero molto delicato, avvertendo di essere persino “frustrato”… a rivelare tutto una persona a lui molto cara. 

Grazie al percorso fatto a MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo si è presentato al pubblico italiano e non solo, diventando in men che non si dica un vero e proprio punto di riferimento con la sua cucina stellata che il mondo ci invidia.

Cannavacciuolo frustrato confessione shock - RicettaSprint
Cannavacciuolo frustrato confessione shock – RicettaSprint

Eppure, recentemente è avvenuto qualcosa che l’ha messo a dura prova e la confessione agghiacciante fatta sul suo conto arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che nessuno immaginava di certo quello che stesse attraversando lo chef.

Confessione agghiacciante su Cannavacciuolo

Si è da poco conclusa la tredicesima edizione di MasterChef Italia che ha condotto alla vittoria la giovanissima cameriera ventisettenne Eleonora Riso. La campionessa in carica porta a casa 100mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di prendere parte al corso di formazione ALMA – Scuola Internazionale di Cucina Italiana e la pubblicazione del suo primo ricettario Laboratorio di Sapori, edito da Baldini+Castoli in uscita il prossimo 8 marzo 2024.

Cannavacciuolo frustrato confessione shock - RicettaSprint
Cannavacciuolo frustrato confessione shock – RicettaSprint

Un’edizione davvero travagliata e ricca di “up and down” emozionali, così come alcuni giorni fa Giorgio Locatelli ha rivelato durate una lunga intervista rilasciata a Cook del Correre della Sera. Proprio lo chef stellato, poi, ha fatto anche una confessione sul collega Cannavacciuolo che ha davvero lasciato tutti senza parole.

“Cannavacciuolo frustrato”

La tredicesima edizione di MasterChef, dunque, è stato un percorso fatto dai concorrenti insieme ai tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e appunto Antonino Cannavacciuolo. Non a caso, tale edizione è stata ritenuta molto emotiva tra sbalzi d’umore e altro.

A rompere il silenzio da questo punto di vista, infatti, è stato proprio lo chef Locatelli con tanto di riferimento allo stato d’animo del collega capano: “Troppi up and down ingiustificati! Antonino era talmente frustrato per i pianti di alcuni concorrenti che dava le pacche sulla schiena a me… Io a questi ragazzi volevo dire: pensate di non avere niente ma avete fatto tutto, guardate avanti con fiducia“.

LEGGI ANCHE -> Cioccolatini di Pasqua fatti in casa, io le regalo sempre al posto dell’uovo di cioccolato

Cannavacciuolo frustrato confessione shock - RicettaSprint
Cannavacciuolo frustrato confessione shock – RicettaSprint

Successivamente, lo chef e giudice dello show di cucina ha concluso la sua confidenza con la seguente dichiarazione rivolta ai concorrenti di MasterChef e coloro che si avvicinano a nuove esperienze: “Non bisogna pensare a quante volte si cade, bisogna pensare a quante volte ci si rialza. Tutti abbiamo insicurezze e lacune, sono sacrosante e vanno capite. Ma bisogna trovare il modo di girarle a proprio favore“.

LEGGI ANCHE -> Questi biscotti li faccio senza burro, senza latte e anche senza farina, ma fanno perdere la testa a tutti

LEGGI ANCHE -> Io tutti i mesi risparmio sulla bolletta del gas, mi sono comprata questa per la cucina e ho investito meno di 50 euro