Aurora+Ramazzotti+dopo+il+parto%3A+il+primo+pasto+libero+%C3%A8+una+goduria%21
ricettasprint
/aurora-ramazzotti-dopo-il-parto-il-primo-pasto-libero-e-una-goduria/amp/
News

Aurora Ramazzotti dopo il parto: il primo pasto libero è una goduria!

I magazine italiani non solo sono concentrati su Aurora Ramazzotti che ha da poco partorito è messa al mondo il piccolo Cesare, ma la neomamma come tutte le neomamme ha chiesto qualcosa di particolare per il suo primo pasto libero.

Sono stati dei mesi davvero molto intensi per Aurora Ramazzotti in dolce attesa del suo primo figlio, raccontandosi così liberamente sui social network e condividendo varie notizie riguardanti la sua gravidanza confrontandosi anche con le mamme future tali circa alcune piccole abitudini ma anche cosa alle quali si deve necessariamente rinunciare.

Aurora Ramazzotti dopo il parto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Richiamo alimentare: questo alimento è stato fatto sparire subire!

Non a caso, a strappare un sorriso ai fan della Ramazzotti non troviamo soltanto le prime immagini diffuse del piccolo Cesare ma anche il primo pasto che si è concessa dopo il parto.

Aurora Ramazzotti dopo il parto punta un pranzo felice

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste ultime ore l’attenzione dei media è costantemente concentrata su Aurora Ramazzotti che ha da poco messo al mondo il piccolo Cesare, e le immagini che ritraggono la manina del bambino insieme a quella del padre hanno davvero scaldato il cuore di tutti i fan della giovane donna e non solo.

Durante la gravidanza, inoltre, Aurora Ramazzotti ha sempre cercato di condividere con i propri fan molti aspetti della dolce attesa e uno di questi fa riferimento al Ginger shot nonché rimedio naturale ed eccezionale contro le nausee… ma come ogni futura mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dovuto fare anche delle determinate rinunce in campo alimentare.

Aurora Ramazzotti dopo il parto – RicettaSprint

Infatti, come ben noto durante la dolce attesa è preferibile evitare determinati tipi di salumi e in particolar modo i cibi crudi, tutto questo a seguito di varie motivazioni e principalmente per evitare una possibile contaminazione batterica che possono ledere alla vita del bambino a quella della madre.

Quindi, adesso che tutto questo è passato… anche per Aurora Ramazzotti è giunto il momento di cominciare la sua nuova vita da mamma con il primo pasto libero dopo il parto.

LEGGI ANCHE -> Dieta Chris Martin: ecco cosa fa il leader dei Coldplay per mantenersi in forma

“Finalmente ci rivediamo”

A catturare l’attenzione del web troviamo il primo pasto libero che Aurora si è concessa dopo la nascita del figlio, facciamo riferimento ad un piatto che lei stessa ha pubblicato.

Aurora Ramazzotti dopo il parto – RicettaSprint

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti poco dopo il parto si è concessa un piatto nell’aspetto e sicuramente dal sapore gourmet, osservando molto attentamente lo scatto in questione sembrerebbe essere una tartara ma non è ben chiaro se si tratta di un piatto a base di carne o di pesce. In ogni caso, il suo desiderio alimentare ben presto è diventato realtà oltre che il ritorno ai cibi che mi sono mancati.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi piatto bomba: perfetto e buonissimo da mangiare subito!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Trasforma il classico dolce natalizio in un piatto salato, il panettone gastronomico é perfetto

Trasforma il classico dolce natalizio in un piatto salato, il panettone gastronomico é perfetto. É…

2 ore ago
  • News

Torta alle mele ma direttamente in padella, questa sera dopo cena ho deciso di coccolarmi così

Hai voglia di un dolce dopo cena ma non vuoi passare le ore in cucina?…

3 ore ago
  • Primo piatto

Metti in tavola a Natale i nidi di pasta al forno e fidati che diventi la leggenda di famiglia in cucina

Li ho fatti una volta a Natale i nidi di pasta al forno ed ora…

4 ore ago
  • Primo piatto

I veri spaghetti alle vongole si fanno con 3 ingredienti, lo dice pure lo chef stellato: guarda come vengono cremosi senza panna

Niente panna, ma cremosi uguale: bastano 3 ingredienti per fare spaghetti alle vongole perfetti, proprio…

5 ore ago
  • News

Le panature che ti salvano il Natale, quante ne conosci? Non immagini quello che ti propongo perfette anche per i celiaci

Queste sono le panature che ti salvano il Natale, le ricette che ti propongo sono…

6 ore ago
  • News

Natale in cucina, 3 trucchi furbi che ti salveranno dai pasticci

In vista delle festività natalizie, non si fa altro che parlare di tour de force…

7 ore ago