Avevo la fastidiosa pancetta, con questa bevanda sono riuscita ad eliminare la ciccetta dai fianchi, con un rimedio naturale e semplicissimo da preparare.
Perdere peso sull’addome è una delle sfide più comuni per moltissime persone. Oltre ad una dieta equilibrata che è alla base di tutto, e ad un regolare esercizio fisico, è possibile integrare alcuni rimedi naturali che possono aiutare a ridurre il grasso addominale. Oggi vi propongo una ricetta che aiuta moltissimo l’eliminazione del grasso dalla pancetta e che potrebbe aiutare molto in questo processo.
Questo infuso a base di aceto di mele, zenzero e limone, è noto per le sue proprietà brucia grassi ed anche per le sue proprietà altamente digestive. Ricorda che è importantissimo abbinare questo rimedio ad una sana ed equilibrata alimentazione, nonché ad un regolare esercizio fisico per ottenere i migliori risultati nella perdita di peso in generale, ma in particolare sull’addome.
Consulta sempre il parere del medico o di un nutrizionista prima di apportare dei cambiamenti significativi alla tua dieta oppure al tuo stile di vita.
1 tazza d’acqua
1 cucchiaino di aceto di mele
1 fetta di zenzero fresco
mezzo limone
1 cucchiaino di miele
Prepara con me questo infuso che ti aiuterà moltissimo nell’eliminazione del grasso a livello dell’addome. Questa bevanda, questo infuso, è veramente un grande aiuto, un toccasana importante anche per la digestione. Ma andiamo a vedere come si prepara. Per prima cosa prendi l’acqua nelle quantità previste in ricetta e portala ad ebollizione in un pentolino da mettere sul fuoco. Aggiungi, quando avrà raggiunto il bollore, la fetta di zenzero e continua a far bollire. Tempo dovuto circa 5 minuti. Trascorsi questi minuti, spegni il fuoco e lascia leggermente raffreddare. A questo punto, aggiungi l’aceto di mele e premi il succo del mezzo limone previsto in ricetta e filtralo eliminando i residui di polpa e ossicini. Adesso, prendi il cucchiaino di miele e aggiungilo all’infuso mescolando per bene e lasciando sciogliere il tutto.
leggi anche: Il mal di pancia non mi lasciava da settimane, poi ho bevuto questo infuso ed è sparito! Provaci anche tu
A questo punto poi decidere se bere il tuo infuso a temperatura così com’è oppure riscaldarlo un altro po’. Puoi rimetterlo sul fuoco all’interno del pentolino oppure se ti è più comodo riscalda direttamente in tazza per 30 secondi al microonde. Per favorire anche la sensazione di sazietà e quindi andare a ridurre l’appetito e di conseguenza l’assunzione di cibi che potrebbero potenzialmente disdire anche dannosi per il nostro dimagrimento, assumere questo infuso prima dei pasti pasti. In entrambi i casi prima o dopo dei pasti, questa bevanda favorirà moltissimo la digestione. Questa è una soluzione molto veloce e anche molto buona perché questa infuso può diventare un aiuto anche per la digestione e quindi può essere preso anche negli intervalli tra un pasto e l’altro. Ottimo anche di sera.
leggi anche: Tosse stizzosa e secca che non passa, io per tutti in casa preparo questo infuso, un vero toccasana
leggi anche:Mal di gola pungente, prepara questo infuso e non dimenticare lo zenzero, troverai subito sollievo
Un risotto come questo... tra le noci e il radicchio non saprai mai quale dei…
Eccola la sera di Halloween e come ogni anno in questi giorni in casa mia…
Quando hai poco tempo ci vuole la torta salata svuota frigo, ovviamente la faccio con…
Lutto a È Sempre Mezzogiorno, l'annuncio lascia l'amaro in bocca: il pubblico si stringe attorno…
Questa volta portiamo in tavola i medaglioni di polenta, un'idea che nasce come riciclo ma…
C’è qualcosa di magico che accade ogni volta che ci si siede a tavola. Non…