Bake Off Italia puntata difficile – RicettaSprint

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Bake Off Italia che secondo le anticipazioni fornite da Damiano Carrara non sarà poi così semplice per i concorrenti. Il programma si avvicina sempre di più alla sua fase finale e, solo uno di loro, sarà il vincitore di Bake Off Italy.

Questa edizione di Bake Off Italia è stata la ‘più complicata’ e anche diversa dalle precedenti. In occasione della pubblicazione di diversi articoli precedenti, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare come la produzione del programma di Real Time ha dovuto adattare Bake Off Italia alle nuove norme di sicurezza per frenare ogni possibile contagio da Coronavirus. Non a caso, sia i giudici che la conduttrice Benedetta Parodi hanno avuto modo di raccontare come sul set l’atmosfera fosse in parte diversa e senza, appunto, la possibilità di potersi abbracciare come un tempo.

Concorrenti distanti sul set, ma con lo stesso animo dei colleghi delle stagioni precedenti anche se senza la possibilità di poter fare alcune competizioni proprio per una questione di emergenza sanitaria.

Comunque sia, il tutto non finisce qui e a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo la pubblicazione delle anticipazioni sulla nuova puntata di Bake Off Italia.

Bake Off Italia puntata difficile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fotomodello sul web | La foto da urlo

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara bartender alle prime armi | Le memorie dello chef

Bake Off Italia anticipazioni | Damiano Carrara spiffera troppo?

Ebbene sì, oggi è un giorno molto particolare dato che l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla pubblicazione del video promo di Bake Off Italia, dato che la puntata andrà in onda stasera alle 21:20 in onda su Real Time.

I concorrenti, a quanto pare, dovranno fare i conti con delle ardue e molto difficili prove sia per quanto riguarda la tempistica che il tema dei propri dolci. Non a caso, ecco che a innescare il dubbio su ciò che succederà durante la nuova puntata dello show Damiano Carrara scrive:

“La sfida diventa sempre più difficile a Bake Off Italia! 😁 Non perdetevi la puntata TUTTI I FRUTTI domani alle 21.20 su @realtimetvit. Vi aspetto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sfida diventa sempre più difficile a #BakeOffItalia! 😁 Non perdetevi la puntata TUTTI I FRUTTI domani alle 21.20 su @realtimetvit. Vi aspetto! #DamianoFriday

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 15 Ott 2020 alle ore 2:39 PDT

Dunque, non resta che attendere: cosa succederà durane la messa in onda del programma di pasticceria condotto da Benedetta Parodi?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in agguato | Lo chef pronto alla difesa

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara nuova ricetta | Il dolce è stato rivisitato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.