Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Bake Off Italia, la quale porterà con sé moltissimi cambiamenti. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video shock che ha fatto impazzire i fan dello show.
Ebbene sì, come indicato precedentemente, la nuova stagione di Bake Off Italia parte con numerose novità e una di queste è rappresentata dal passaggio di testimone alla conduzione, da Benedetta Parodi a Brenda Logiani.
Il tutto non finisce di certo qui perché ad avere un ruolo da indiscusso protagonista, molto più che in passato, sarà anche Iginio Massari, il “Maestro” di Bake Off Italia, di MasterChef Italia e non solo.
A ogni modo, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un video diffuso in rete che riguarda proprio uno dei protagonisti dello show, un filmato talmente tanto sconvolgente da lasciare a bocca aperta il pubblico… che sia messa in discussione anche la sua partecipazione?
Il 2025 sarà un anno di grandi ripartenze per il programma Bake Off Italia, che nel tempo ha collezionato una lunga serie di successi e che, a quanto pare, ben presto sorprenderà ancora di più il pubblico con le novità che gli autori hanno in serbo.
La presenza di Iginio Massari, affiancato dagli altri volti noti della pasticceria italiana come Damiano Carrara, Tommaso Foglia ed Ernst Knam, rende lo show ancora più incredibile, diretto non solo agli appassionati ma anche ai dilettanti e ai professionisti che vogliono attingere dai loro consigli.
Non a caso, protagonista della scena in queste ore troviamo proprio il Maestro Massari, a seguito di un video sconvolgente diffuso su di lui. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Nel mirino dei media, dunque, troviamo il nuovo video condiviso proprio da Iginio Massari che, recentemente, ha spento ben 83 candeline, concedendosi un momento tutto per sé all’insegna del brivido e dell’avventura.
Il filmato in questione, diventato subito virale sui social, lo ritrae intento a lanciarsi nel vuoto con la zipline, un’esperienza suggestiva e ricca di adrenalina per il Maestro, ma anche per i fan che sono rimasti davvero a bocca aperta. Un momento intenso che Massari ha così commentato, pubblicando il video su Instagram: “Volevo sentirmi vivo“.
Il tutto, ovviamente, ha scatenato l’ironia del popolo del web con tantissimi commenti a seguito del filmato, come il seguente: “È meno pericoloso scendere con la zipline che sbagliare a fare un bignè in sua presenza“.
La vaniglia è sopravvalutata quando la tratti come un “trucco” universale. La metti ovunque, profuma,…
Il pan brioche fatto in casa è uno di quei lievitati che ripagano ogni minuto…
Sostituire lo zucchero con l’eritritolo non è un semplice “cambio di dolcezza”: è un intervento…
Le zeppoline in friggitrice ad aria uniscono la bontà dell’impasto tradizionale di nonna a una…
C’è una cosa che rovina l’effetto “tavola curata” più di un tovagliolo spiegazzato: i calici…
Le crêpes dolci ripiene di ricotta e visciole sono uno di quei dessert che conquistano…