Barbara Palombelli affonda la Isoardi. La conduttrice dello show giudiziario più longevo della televisione italiana, vanta con orgoglio la conquista del più alto share. I duelli del grande schermo, è risaputo, si giocano sui dati Auditel e pare che la conduttrice e giornalista romana, si ritenga di gran lunga vincitrice.
In comune le due donne hanno una fascia oraria ed il compagno di vita: i loro programmi infatti viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda temporale. Quanto all’amore, hanno scelto entrambe un politico. La Palombelli ha sposato oltre trent’anni fa Francesco Rutelli da cui ha avuto quattro figli, mentre la Isoardi ha una relazione con il vice premier Matteo Salvini.
In una recente intervista la Palombelli ha rimarcato il grande successo, mai sopito, della sua trasmissione: “Non mi interessa parlare degli ascolti colossali di Forum, negli ultimi mesi” ha sottolineato. Poi ha rimarcato: “Questa è la vittoria, non avere mezzo punto in più del cuoco su Raiuno” facendo chiaro riferimento al programma della Isoardi.
Patate speck e salvia, tre ingredienti per un primo sublime fatto completamente da me. Anche…
Negli anni ho imparato che la cucina contadina di mia nonna è davvero imbattibile, proprio…
Schiacciatine di patate facilissime, croccanti e dorate sono una tira l'altra ed in mezz'ora hai…
Questa è la vera ricetta dei biscotti danesi al burro, quelli che si comprano nella…
Le melanzane ripiene di funghi, pomodorini e provola sono perfette per il pranzo di Natale,…
C’è un colpevole silenzioso, in cucina, che lascia tracce ovunque e nessuno lo invita mai…