Benedetta Parodi | Dolce far niente | Basta pulizie di casa FOTO

benedetta parodi pulizie casa - ricettasprint
benedetta parodi pulizie casa – ricettasprint

Il ritorno dalle vacanze è stato davvero stressante per la conduttrice. Dopo le pulizie di casa, un pò di dolce far niente e di riposo ci voleva davvero.

Come ha raccontato lei stessa infatti, nei giorni scorsi è stato tutto un continuo da farsi tra disfare i bagagli ed i servizi di casa. Una vacanza da sogno in Val di Susa per cui è valsa davvero stata  la pena. Montagne innevate, sport ed avventure in famiglia hanno condito gli ultimi giorni dell’anno appena trascorso in casa Parodi – Caressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Come ogni bella esperienza però, anche questa è giunta a termine ed è arrivato il momento di fare rientro a Milano ed alla vita di sempre. Benedetta non è stata con le mani in mano, ma ha iniziato il nuovo anno con tanti buoni propositi. Iniziando il mese di gennaio, da lei battezzato il ‘mese del riordino’ con tanto entusiasmo. Il primo passo è stato la pulizia delle maniglie di casa, che ha richiesto molto tempo e fatica: un’intera giornata a lucidare! Per poi riprendere anche la sua attività dietro i fornelli per aggiornare il suo blog personale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si da alle pulizie di casa |’Ho iniziato a lucidare’FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si prepara alla Befana | Ricetta per bambini

Benedetta Parodi | Dolce far niente | Basta pulizie di casa FOTO

Insomma, davvero tanto impegno e tanto lavoro per la Parodi, che ha ritenuto quindi opportuno trascorrere un week end in tranquillità.

“Buondì rieccoci pronti per una nuova settimana, carichi.. insomma! In questo week end non ho fatto proprio nulla, mi sono riposata a parte un brunch con una mia amica. Per il resto sono stata a casa, ho iniziato una nuova serie su Ntflix che si chiama ‘Messia’ ed è bellissima!” racconta ai suoi followers nella sua storia quotidiana su Instagram.

benedetta parodi pulizie casa - ricettasprint

“Oggi devo svuotare il freezer, dopo le feste ci vuole! Sono piena di cibo, di avanzi. Prometto che non faccio la spesa. Compro solo il pane, anzi nemmeno quello perchè sono piena di pane surgelato. Non si può tenere questo cibo per sempre!” sottolinea la conduttrice.

benedetta parodi pulizie casa - ricettasprint

Annunciando un inizio di giornata molto impegnativo: come tante mamme infatti Benedetta accompagna i suoi figli a scuola prima di iniziare le faccende quotidiane. Chissà quale altra deliziosa ricetta proporrà al suo affezionato pubblico. Anche se probabilmente bisognerà attendere che la conduttrice smaltisca tutto ciò che ha accumulato durante le festività! Intanto tra un impegno e l’altro arriva anche il dolce momento dei ricordi. La Parodi ha infatti condiviso su Instagram alcuni scatti personali risalenti allo scroso anno, in cui ha celebrato nuovamente le promesse matrimoniali alle Maldive, in occasione dei suoi vent’anni di matrimonio. Tutta la famiglia al completo, con i figli ad accompagnarla all’altare, in una vacanza all’insegna dell’amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt un anno fa.. ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Una coppia davvero solida, un esempio per tanti personaggi dello spettacolo che invecepassato spesso attraverso storie di matrimoni naufragati. Benedetta e Fabio sembrano davvero due fidanzatini al primo appuntamento: attorniati dai figli compongono davvero uno splendido clan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt un anno fa..

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Regina delle nevi ai fornelli | Ricetta dolce
LEGGI ANCHE -> Mississippi Mud Pie | La torta cioccolatosa di Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *