Benedetta Parodi compie cinquant’anni e come sempre accade alle celebrità finisce al centro delle cronache rosa per il suo look incredibile. Non la pensano così alcuni fan: tra critiche e complimenti, ecco le foto che hanno scatenato il web.

In vacanza in Sardegna Benedetta Parodi ha celebrato da poco il suo compleanno in compagnia di familiari ed amici in grande stile.

Una splendida donna che sembra poco più di una ragazzina e la metà dei suoi anni trascorsi in compagnia dell’inseparabile consorte protagonista di un retroscena che ha scatenato i social.

La confessione inaspettata il giorno del suo compleanno ai suoi fan: “Sono contenta di dirlo”

Il traguardo dei cinquant’anni praticamente è come se non la riguardasse a meno di una questione anagrafica. La splendida Benedetta infatti fa sognare con il suo fisico asciutto e la sua innata capacità di avanzare con gli anni in grande stile. Anche se in ferie la conduttrice di numerosi programmi culinari di successo e padrona di casa di Bake Off Italia non ha fatto mancare ai suoi followers le sue proposte deliziose in cucina. Anche confrontandosi spesso sulla riuscita dei suoi ‘esperimenti’ ai fornelli, sempre con grande simpatia. Alternando immagini delle bontà preparate con le sue mani in diverse occasioni, ad altre foto in cui appare al naturale, senza trucco e con i capelli al vento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Centinaia sono i commenti da parte dei suoi ammiratori che non si stancano mai di esaltare le sue doti in cucina e la sua bellezza senza tempo. In occasione dei suoi cinquant’anni la food blogger si è lasciata andare ad alcune confidenze con i suoi fan, rivelando di essere pienamente soddisfatta di quanto ha raggiunto fino ad oggi. “Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Proseguendo con grande sincerità: “Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”. Due i look scelti dalla conduttrice per celebrare il grande evento: un abito floreale per il giorno ed uno decisamente più sexy per la sera. Ed è proprio quello sfoggiato in occasione della festa che ha catalizzato l’attenzione del web finendo al centro delle cronache rosa.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Parodi boom di like: nuovo record per la cuoca | Lei è incredibile!

L’outfit dell’evento è veramente incredibile: ecco le foto che hanno fatto il giro del web ed il retroscena a sorpresa rivelato dal marito

Il motivo sta nel fatto che oltre ad essere un abito bellissimo, è decisamente inusuale per una cinquantenne. Come sempre Benedetta è stata anche oggetto di critiche per questo, dal momento che qualcuno ha obiettato che si trattasse di un outfit più consono ad un’adolescente in discoteca. La maggioranza dei commenti invece ha invaso la Parodi di complimenti e c’è da dire che non si può dire diversamente.

Luminosa, fasciata in un tubino dorato super glamour con delle arricciature sulla vita e sulla gonna asimmetrica, la conduttrice ha sfoggiato il suo sorriso più bello. Poco trucco ed acconciatura semplice, immancabili tacchi hanno completato il look rendendola veramente la regina della serata. Proprio in concomitanza con il compleanno speciale di benedetta è spuntato fuori un retroscena inedito che riguarda il marito Fabio Caressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Il noto opinionista sportivo infatti ha condiviso sui social un augurio dolcissimo per la consorte, che ha fatto ricordare un aneddoto sul loro primo incontro. In una recente intervista al Corsera infatti Caressa ha rivelato che quello che per gli innamorati è il primo sognante appuntamento, per lui invece fu un incubo. “Mi sarei ammazzato” ha dichiarato il presentatore. Il motivo? E’ lui stesso a raccontarlo: “La invitai al cinema. Rispose che voleva giusto vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio. Andai, dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo gia’ morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto”. Una storia d’amore meravigliosa, dopo ventitre anni di unione: sarà questo il filtro segreto di bellezza di Benedetta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.