Momento ad altissima tensione per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la conduttrice esce allo scoperto con Mister B… un racconto che ha messo in allarma i fan della coppia, un clamoroso retroscena sulla vita di coppia che esce allo scoperto solo oggi.

Sono trascorsi molti anni dal primo incontro della coppia e, come entrambi hanno sottolineato in diverse occasioni, è stato chiaro fin a subito che il loro non fosse un amore passeggero, ma un legame profondo che avrebbe unito le loro vite e così è stato nel tempo.

Benedetta Parodi beccata con Mister B - RicettaSprint
Benedetta Parodi beccata con Mister B – RicettaSprint

Anni di matrimonio suggellati da un legame profondo e dall’arrivo dei tre figli, Matilda, Eleonora e Diego che spesso i fan hanno potuto vedere spesso complici anche dei progetti lavorativi di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Nel corso delle ultime settimane, però, è successo qualcosa di diverso e imprevedibile, una rivelazione che è stata fatta proprio durante un’intervista dalla Parodi che, per la prima volta, ha parlato proprio di Mister B, lasciando tutti senza parole.

È successo davvero: Benedetta Parodi è uscita allo scoperto con Mister B

Nel corso delle ultime settimane Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati impegnati a presentare il nuovo progetto lavorativo che li vede insieme anche in qualità di coppia, ovvero il programma L’Amore è Cieco distribuito da Netflix. Per lo show, dunque, la coppia si è messa in gioco sia in campo professionale che sentimentale, così come entrambi hanno avuto modo di spiegare anche in occasione delle varie interviste rilasciata a vari magazine, podcast e programmi televisivi.

Non a caso, è proprio in occasione di una recente intervista che la Parodi e il marito hanno rilasciato al podcast Supernova, ospiti di Alessandro Cattelan, è arrivata una confessione sconvolgente… un racconto che inizialmente ha davvero fatto temere il peggio per i fan di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, come se anche per loro fosse arrivato il famigerato spettro della “crisi matrimoniale“, tutta colpa di Mister B.

“Un segnale decisamente sospetto”

A introdurre il racconto è stato Fabio Caressa, il quale ha rivelato come il suo sospetto nei confronti della moglie fosse nato a seguito di un messaggio arrivato in piana notte sul suo cellulare: “Amore, atterrato a Hong Kong, B.”. Un nome troppo genero per Mister B, ma in quel preciso istante, con molta calma, Fabio Caressa aveva deciso di attendere il mattino seguente per parlare con Benedetta Parodi e capire, così, cosa stesse succedendo e chi fosse l’autore del messaggio.

Le domande erano tante per il giornalista: perché Mister B la chiamava “amore”? Soprattutto, chi era questo B che in modo affettuoso avvisava la moglie che era atterrato a Hong Kong? Benedetta Parodi, ancora oggi ridendo dell’accaduto, è intervenuto durante l’intervista così: “Ero tranquillissima, non capivo davvero cosa stesse succedendo. Io pensavo: ma dov’è il problema?“.

La verità sul Mister B, però, non è tardata ad arrivare… il messaggio dell’uomo che aveva scritto a Benedetta Parodi in piena notte, altro non era che un errore di destinatario che, fortunatamente, ha fatto da sfondo a un momento comico per la coppia, sul quale ancora oggi riesce a scherzare con serenità.