Nuovo successo per Benedetta Parodi che ha letteralmente infiammato il web in un lampo con questa ricetta golosissima che tutti possono fare

Protagonista indiscussa della cucina, la bellissima Benedetta Parodi ha stupito tutti quanti con un piatto semplicissimo da fare che però ha lasciato tutti a bocca aperta. Preparato con soli 3 ingredienti, è quel pasto completo al quale non rinunceresti mai. E come potresti? È talmente buono che nessuno riesce a dirgli di no: infatti, piace moltissimo anche ai bambini.

Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale
Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale

Si tratta di una vera prelibatezza da leccarsi i baffi che non ti stancheresti mai di mangiare. Leggera e ricca di sapore, va a ruba in un istante ma quel che è ancora meglio è che si prepara in quattro semplicissimi passaggi. È così che chi non sa cucinare la può portare in tavola in pochi minuti, ed è sempre buonissima! Per di più è anche economica e alla portata di tutti i portafogli, anche di quelli più leggeri.

Effetto super wow per Benedetta Parodi

Benedetta Parodi sorprende ancora una volta tutti i suoi fan con una ricetta semplicemente sensazionale! Con lei cucinare è un divertimento ed è sempre molto divertente perché riesce a rendere semplice la realizzazione anche del manicaretto più complesso. In questo caso però la sua ricetta ha veramente dell’incredibile e solo una professionista come lei poteva arrivare ad una simile preparazione tanto ricca di gusto, nutriente e al contempo a costo così ridotto e fatta con ingredienti che sono presenti in ogni cucina.

Leggi anche: Alessia Mancini felice annuncio: la moglie di Montrucchio pazza di gioia

Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale
Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale

Leggi anche: Carlo Cracco casa pazzesca | Ecco dove vive lo chef

È proprio il caso di dirlo! Questa è una ricetta effetto wow che ha conquistato tutti i fan della bella professionista della cucina. Ideale per un pranzo con amici è anche perfetta per una cena in famiglia che si può realizzare velocemente per la gioia di grandi e piccini. Che cosa si può chiedere di più? Adesso ci manca solo di poterla assaggiare. Vediamo dunque come preparare questa incredibile vivanda che vi lascerà senza parole per quanto è buona.

Benedetta Parodi il nuovo colpo da maestra

Continua a stupire con la sua di scia di successi, ma questa volta la grande Benedetta Parodi ha regalato ai suoi fan una ricetta davvero incredibile che difficilmente si può dimenticare e siamo sicuri che passerà alla storia insieme a quelle che nel passato hanno già infiammato il web. Il video pubblicato sul suo profilo social conta già milioni di visualizzazioni. ma che cosa ha preparato di tanto buono e desiderabile?

Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale
Benedetta Parodi cucina effetto Wow! Il suo piatto diventa virale

Leggi anche: Debora Massari pronta per Ballando con le Stelle: l’indizio che non passa inosservato

Stiamo parlando delle mitiche patata alla Hasselback, ovvero il piatto svedese che per l’occasione è stato rivisitato secondo i gusti nostrani. Per prepararle ci vuole poco: come utensili basta, una leccarda, uno spiedo, un coltello, una padella antiaderente e una spatola. Gli ingredienti invece sono solo tre: patate a pasta gialla grandi, fettine di formaggio a pasta filata e dei cubetti di pancetta. Vediamo quindi nel dettaglio come prepararla seguendo la semplice ricetta di Benedetta Parodi.

Asciugate le patate lavate, infilzatele con uno spiedo a un 1 cm circa dalla base del tubero d iniziate a tagliarle a fettine sottili prima di estrarre lo spiedo e mettere le patate su una leccarda. Conditele con olio, aggiustatele di sale e cuocetele in forno. Nel mentre, in un padella con un filo d’olio tostate i cubetti di pancetta da tutti i lati per qualche istante. Trascorso il tempo necessario, sfornate le patate e infilate in alcune fessure dei tuberi una fettina di formaggio a pasta filata e infornatele di nuovo per far sciogliere il formaggio. A fine cottura, sfornate le patate alla Hasselback e trasferitele su un bel piatto da portata dove le ricoprire con la pancetta. Servitele calde.