La food blogger Benedetta Parodi ha parlato a cuore aperto ai suoi followers di un “fallimento” che non l’ha fermata!

Benedetta-Parodi
Benedetta-Parodi

Benedetta Parodi | Anche i migliori sbagliano

Benedetta Parodi vanta un curriculum gremito di esperienze lavorative. Il comune denominatore delle sue svariate avventure professionali è il grande successo che ha riscosso per ciascuna di essa. Benedetta è molto apprezzata sia in veste di conduttrice televisiva  sia in quella di giornalista, oltre che di speaker, ma è come food blogger che da il meglio di sé.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Le sue ricette sono tra le più riprodotte nelle cucine degli italiani, è letteralmente bravissima ai fornelli ed il suo successo è la prova. Ma a volte anche i migliori possono sbagliare, proprio come è accaduto a lei.  Benedetta ha voluto condividere con i fans la sua esperienza fallimentare, che però non l’ha affatto demoralizzata!

Benedetta Parodi| Da il buon esempio

Benedetta ha condiviso con i suoi tantissimi fans una sua esperienza che non è stata propriamente un successo.”Volevo fare i baci di Alassio, ma quando ho messo l’impasto nella sac à poche, le cupolette non sono venute perché avevo messo troppi albumi” ha dichiarato la food blogger che non si è data per vinta ma ha ben pensato di utilizzare l’imapsto per fare una torta, m purtroppo anche questo tentativo non va a buon fine:”Una torta che butterò via, mannaggia… Vabbè, ogni tanto qualche fallimento capita anche a me. Non lo pubblicizzo troppo, ma è anche divertente parlarne insieme. Chi non ha mai sbagliato una torta?”.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

Leggi anche——->Benedetta Rossi | “Marco mi ha chiesto…” | Confessione inaspettata

Un’esperienza che non l’ha fatta demordere, perchè anche i migliori possono fallire!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.