Benedetta Parodi pubblica sui suoi profili social dei nuovi contenuti giornalmente. Oggi, la food blogger nel raccontare ai suoi fans cosa avesse fatto durante la sua giornata, ha espresso tutta la sua tristezza nel vedere le serrande in giù dei negozi della sua città. Ecco cosa ha detto Zia Bene, le sue parole e il suo messaggio.
Benedetta Parodi è una food blogger amatissima. Tutti i giorni la bella Benedetta posta sul suo profilo Instagram delle Insta Storie attraverso le quali è solita chiacchierare con i suoi tantissimi fans. Quest’oggi però, la conduttrice e scrittrice ha manifestato la sua tristezza per situazione di grave emergenza che tutti stiamo affrontando a causa del Covid. Benedetta ha raccontato di aver fatto delle veloci commissioni e, sulla strada del ritorno verso casa, ha posato lo sguardo sui negozi, chiusi. Così ha detto: “Speriamo che questo possa servire, speriamo che questo sacrificio possa servire per avere un’estate serena”.
Benedetta Parodi è sposato con Fabio Caressa da molto tempo. Hanno dei figli splendidi, una famiglia meravigliosa. Benedetta e Fabio sono uniti da un amore indissolubile, il loro legame è solido e forte. Sono l’uno la spalla dall’altra e quando Fabio ha contratto il Covid, Benedetta ha vissuto momenti di panico.
La food blogger ospite da Alberto Matano a “La Vita in Diretta” ha raccontato della paura che ha provato quando suo marito Fabio si è ammalato: “Gli portavo i piatti di plastica davanti alla porta e poi li andavo a prendere con i guanti. Noi abbiamo avuto molta, molta paura, perché non sapevamo”. Oggi, Fabio sta bene, è guarito ed il Covid è solo un brutto ricordo.
Croccanti fuori, morbide dentro e senza frittura: queste frittelle di zucchine in friggitrice ad aria…
Questa è la minestra giusta se vuoi dimagrire subito dopo le feste nel pieno del…
Quando ti senti appesantita, gonfia e con l’ago della bilancia che non vuole saperne di…
Il cotechino è stato protagonista a tavola, ma ne resta sempre un pezzo? E buttarlo…
Dopo i pranzi infiniti e le cene delle feste, la sensazione è sempre la stessa:…
Dopo Capodanno, in cucina, c’è sempre un profumo che resta nell’aria più di tutti: quello…