Benedetta Parodi è una delle protagonista del piccolo schermo più amate di sempre. Il suo segreto? La semplicità e il fatto di non avere filtri ne’ maschere.
Benedetta Parodi è un personaggio amatissimo della televisione italiana e dei social. Il suo successo è dovuto in gran parte alla sua bravura e al suo spirito umile. Il pubblico la ama perché la sente vicina, Benedetta è una di loro, una che sbaglia, che prova e ci riprova e poi, riesce. In una passata intervista la splendida conduttrice ha ammesso che il segreto del suo successo è dal suo punto di vista il fatto che è una “pasticciona”. Ecco le sue parole.
“Secondo me – dice – piaccio alla gente proprio perché sono una pasticciona, ma una pasticciona di cui fidarti. Anche io brucio le presine, anche a me capita di dimenticare di mettere le uova nell’impasto, nemmeno a me i piatti vengono sempre perfetti: credo che questo permette alle persone di rispecchiarsi. E poi sono rimasta sempre così: questa sono davvero io, è il mio progetto, e tutto quello che ho fatto prima – anche il fatto di essere stata giornalista – mi è servito per imparare a parlare a chi mi segue”-ha detto la food blogger ai microfoni di Vanity Fair.
La bella Benedetta è conscia di essere un esempio, di quelli buoni. La food blogger lavora sodo e qualche volta sbaglia, fa errori ma non si arrende mai e riesce a trasformare ogni difficoltà in un’opportunità per crescere e fare meglio. Una filosofia che non applica solo in cucina ma che riesce a fare sua in ogni ambito della sua vita. E i telespettatori lo sanno bene, è per questo che l’apprezzano e non riescono a fare a meno di lei.
Bocconcini di tacchino con peperoni e patate: il mix perfetto per una cena veloce da…
Quando se alle prese con la diarrea come puoi fare per trattarla e cercare di…
Un buon dolce è davvero in grado di farti toccare il cielo con un dito,…
Biscottoni da inzuppo li faccio ormai da anni è la ricetta degli anni 80 di…
Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…
Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…