La food blogger Benedetta Parodi ha postato la sua ricetta: pollo con patate dolci e carote fritte a bastoncino e subito ha fatto il pieno di likes! Ecco come preparare questo piatto, semplice e buonissimo con le dritte di Zia Bene.
Benedetta Pardoi è una donna dalle mille qualità. Nella sua vita ha ottenuto grandi successi e devo tutto alla sua grande tenacia, alla determinazione e alla fatica. Giornalista, scrittrice, conduttrice ma soprattutto food blogger, la Parodi è una star dei social. Proprio sul suo profilo Instagram la bella Benedetta adora condividere con i suoi fans, le ricette che tanto reclamano i suoi fans. Ecco allora come preparare il pollo, così da fare contenti grandi e piccini. Un piatto che unisce tutti, grazie alla sua bontà.
Benedetta Parodi, meglio conosciuta su Instagram come Zia Bene è una delle food blogger più amate di sempre. Il suo modo di cucinare è semplice e veloce, e ha conquistato proprio tutti. L’ultima ricetta postata dalla food blogger ha fatto il pieno di likes, eccola!
POLLO GRIGLIATO CON PATATE DOLCI E CAROTE FRITTE A BASTONCINO Leggera.. ma golosa!
300 g di fette di petto di pollo
300 g di patate dolci
2 carote
farina qb
rosmarino qb
olio extravergine di oliva
sale grosso
PROCEDIMENTO
Ungere una bistecchiera con pochissimo olio, unire una piccola manciata di sale grosso e qualche ago di rosmarino. Una volta che la griglia è rovente, cuocerci il pollo facendolo dorare per bene da entrambi i lati.
Sbucciare le patate dolci e raschiare le carote. Tagliare entrambe a bastoncino e infarinare leggermente.
Versare in una casseruola dai bordi alti abbondante olio di semi. Quando è bollente, immergere delicatamente le verdure poco alla volta e farle dorare scolandole poi con una schiumarola.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ciambella di Natale questo sarà il dolce delle feste, non compro più panettone artigianale costa…
La ricetta della pastella all'acqua ti salva il Natale, questo è il segreto per un…
Preparare il brodo vegetale è una vera arte ma possiamo riuscire in modo eccellente anche…
Una sola ricetta e non la cambio più, con questa il risotto alla pescatora mi…
Le polpette croccanti di salmone sono la rivelazione del menù di quest'anno a Natale: le…
Se non hai ancora la ghirlanda di Natale fuori porta, ti do qualche dritta su…