Benedetta+Parodi+%7C+Si+da+alle+pulizie+di+casa+%7C+%26%238220%3BHo+iniziato+a+lucidare%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-pulizie-casa/amp/
News

Benedetta Parodi | Si da alle pulizie di casa | “Ho iniziato a lucidare” FOTO

benedetta parodi fa le pulizie in casa foto – ricettasprint

Benedetta Parodi si da alle pulizie di casa. La conduttrice è finalmente rientrata dalle lunghe vacanze in montagna per concludere in bellezza le festività natalizie. Con tutta la sua famiglia e quella della sorella Cristina, ha trascorso qualche giorno in una splendida località in Val di Susa, dove si è dedicata allo sport ed al relax.

Non senza regalare ogmi tanto qualche ricetta gustosa ai suoi affezionati followers, condita dalle sue avventure quotidiane. Anche dalla sua casa in montagna infatti, la Parodi non ha smesso di aggiornare il suo pubblico sulle attività quotidiane che hanno caratterizzato il suo soggiorno. Tra queste una ‘spedizione’ in una baita in alta montagna per una cena davvero fuori dall’ordinario. La conduttrice si è ritrovata infatti, con tutto il clan familiare, stipata in un gatto delle nevi per fare ritorno a casa a causa della troppa neve.

Insomma, giorni movimentati e divertenti per Benedetta, la quale appena rientrata, è tornata alla sua vita di sempre scandita dai ritmi scolastici dei suoi figli. Come mostrano le immagini condivise nelle sue storie, è lei infatti che ogni mattina accompagna i ragazzi. Stamattina ha dovuto anche fare un cambio di giacca, mostrandosi con due diversi look forse per il troppo freddo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Imprevisto a cena | ‘Il viaggio della speranza!’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Regina delle nevi ai fornelli | Ricetta dolce

Benedetta Parodi | Si da alle pulizie di casa | “Ho iniziato a lucidare..”

La giornata però è appena iniziata e, come lei stessa ammette, essendo un mese meno impegnativo dal punto di vista lavorativo, ha deciso di darsi da fare con le pulizie in casa. Ebbene si, la Parodi fa le faccende domestiche, anche se in tanti credevano avesse una governante o qualcosa del genere.

Una casa grande come quella di Benedetta deve richiedere tanto impegno e la conduttrice ha deciso di iniziare da un’attività molto particolare. “Buongiorno, finalmente nella mia cucina, dopo due settimane di vacanze! Qui a Milano fa un freddo che all’idea di uscire mi sento male. Sono contenta di tornare alle mie cose, alla mia routine. E’ un periodo in cui sono molto tranquilla, quindi mi sto occupando della casa. Ho iniziato a lucidare le maniglie di casa: la prima ero gasatissima!” racconta.

“Alla terza ero già non ne potevo più, ma dovevo finire ed ho lucidato tutte le maniglie di casa! Ho pensato che questo sarà il mese del riordino! Tanto per uscire fa troppo freddo” annuncia Benedetta. Certamente quindi avrà molto più tempo, restando in casa, per elaborare e condividere con il suo pubblico qualche deliziosa ricetta di stagione.

Non si è lasciata sfuggire l’occasione ed infatti ha pubblicato già ieri una foto di un primo davvero invitante, rimandando al suo blog personale per la ricetta. Si tratta del risotto ai carciofi, un must delle giornate invernali quando i piatti caldi sono sempre ben accetti.

LEGGI ANCHE -> Mississippi Mud Pie | La torta cioccolatosa di Benedetta Parodi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si prepara alla Befana | Ricetta per bambini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

9 minuti ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

1 ora ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

2 ore ago
  • News

Le pulci del cane saranno solo un brutto ricordo basta uno strofinaccio e qualche goccia di questo, digli pure addio da oggi

Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…

3 ore ago
  • Primo piatto

Dimentica le ore intere perse in cucina: con queste pennette alla crema di salmone si consolano tutti in 10 minuti

Pennette alla crema di salmone: dimentica le ore intere perse in cucina, bastano 10 minuti…

4 ore ago