benedetta parodi se ne frega degli insulti video - ricettasprint
benedetta parodi se ne frega degli insulti video – ricettasprint

Benedetta Parodi e famiglia, hanno uno stile proprio nel cucinare. La conduttrice ha mostrato spesso le abilità di molti componenti dietro ai fornelli.

Dalle figlie Eleonora e Matilde, particolarmente portate per i dolci, fino al piccolo di casa Diego che ha assistito la madre nella realizzazione di diverse ricette tra cui la pasta fatta in casa. Non poteva essere di meno il buon Fabio Caressa, spesso acclamato dai fan della conduttrice e protagonista di filmati divertenti in cucina. Non sempre ciò che fa gli riesce bene, tra le prese in giro generali, ma senza dubbio da buon romano non potrebbe mai sbagliare la preparazione di piatti cardine della cucina della sua regione. O almeno così sembrava, perchè pare che nelle ultime storie condivise da Benedetta ‘Er Vate’ come viene chiamato dai suoi ammiratori, abbia commesso un ‘grave’ errore.

Come tanti sanno, in questo periodo di quarantena, tantissimi italiani stanno riscoprendo le tradizioni culinarie, tra cui quella della pasta e del pane fatto in casa. Non solo, tra i piatti preferiti, risultano ai primi posti quelli caratteristici della storia gastronomica delle varie regioni. Dal ragù napoletano ai passatelli in brodo, passando per il risotto giallo milanese e la pasta alla norma siciliana. Insomma chi più ne ha, più ne metta!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Figuraccia in diretta | La figlia la zittisce FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il digiuno | ‘Oggi solo mezza mela’ FOTO

Benedetta Parodi | Se ne frega degli insulti | “A noi piace così” VIDEO

Quale migliore condizione per partecipare al ‘Carbonara Day’ svoltosi ieri? Caressa non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire l’occasione ed eccolo in prima linea ai fornelli.

“Oggi è il carbonara day, noi non lo sapevamo, ce lo hanno detto le nostre figlie e Fabio si è messo subito al lavoro. Adesso sta grattugiando il pecorino. Qui ha fatto tostare anche un pò di bacon che metterà sbriciolato sopra. Mentre qui c’è la pancetta affumicata rosolata” esordisce la conduttrice.

benedetta parodi se ne frega degli insulti video - ricettasprint

 

Al che viene interrotta da Fabio che subito racconta: “Spiegalo che noi la facciamo con la pancetta affumicata! Perchè molti dicono che va fatta con il guanciale, come l’amatriciana”.

La Parodi a questo punto intavola una breve giustificazione sulle sue preferenze culinarie, pur sapendo di andare incontro alle critiche dei followers e dei tradizionalisti, come le suggeriscono le figlie.

benedetta parodi se ne frega degli insulti video - ricettasprint

“Si infatti io l’ho sempre fatta con la pancetta affumicata, perchè mi piace di più e perchè secondo me l’uovo chiama proprio la pancetta affumicata. Mi prenderò un sacco di insulti ora, mi dice mia figlia!” dice, fregandosene del parere altrui. Con il sottofondo del ‘Vate’ che chiarisce: “Peggio di Gordon Ramsay!” ricordando le polemiche dirette allo chef inglese in merito alla ‘sua’ versione della carbonara.

benedetta parodi se ne frega degli insulti video - ricettasprint

“Tra l’altro se volete vedere tutta la ricetta fatta da Fabio, anche con un colpo di scena finale fatto da Eleonora, potete andare su Youtube dove c’è un video” specifica infine, salutando insieme al marito che inneggia a Roma, la sua città d’origine.

IL VIDEO DELLA CARBONARA DI FABIO CARESSA:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto esclusive | Prove per nuovo programma
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Dichiarazione d’amore | Scatena le critiche dei fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.