Benedetta+Parodi+%7C+Spacco+vertiginoso+scopre+tutto+%7C+Che+festa+con+Fabio%21
ricettasprint
/benedetta-parodi-spacco-vertiginoso-scopre-tutto-che-festa-con-fabio/amp/
News

Benedetta Parodi | Spacco vertiginoso scopre tutto | Che festa con Fabio!

Tempo di festa per Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa: cucina, amore e sport insieme. Lo spacco vertiginoso della conduttrice scopre tutto, a beneficio dei fan in visibilio!

benedetta parodi spacco vertiginoso scopre tutto ricettasprint

Dopo la vittoria della nostra Nazionale di calcio all’Europeo non c’è un solo personaggio del mondo dello spettacolo che non abbia postato foto di rito. Come d’altra parte tantissimi ‘comuni mortali’ che hanno approfittato di quest’onda di spensieratezza, a ridosso di un periodo decisamente duro e difficile sotto molti aspetti. Anche se la pandemia non riesce a placarsi, la conquista del titolo ha distolto per un attimo l’attenzione da bollettini e statistiche per dare la possibilità di sorridere e rallegrarsi. Benedetta Parodi ha voluto uniformarsi celebrando l’evento a tutto spiano.

Tra cucina, amore e sport la simpatica conduttrice ha veramente approfittato di ogni occasione possibile per manifestare la sua grande gioia.

I motivi sono veramente tanti, non soltanto legati al calcio. Dal momento che lo stesso giorno in cui si è disputata la finale Benedetta ha dovuto rimandare la festa per una ricorrenza molto speciale. Lei ed il marito Fabio Caressa hanno infatti compiuto ventidue anni di matrimonio, ma non hanno potuto celebrarlo adeguatamente. Il noto commentatore sportivo infatti era a Londra per seguire la partita e per la prima volta non ha potuto trascorrere questo giorno insieme alla sua adorata metà. Ovviamente la promessa di festeggiare adeguatamente al ritorno è stata ampiamente mantenuta, in un tripudio di golosità!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Pantaloncini cortissimi | Look da pin up sul set

Benedetta Parodi | Spacco vertiginoso scopre tutto | Che festa con Fabio!

Come anticipato in attesa del rientro marito, Benedetta ha dato sfogo alla sua gioia per la vittoria della Nazionale. La sera stessa è uscita in motorino con la figlia Eleonora, sfrecciando per le strade di Milano sventolando la nostra bandiera. Il giorno seguente gli impegni di lavoro non le hanno tolto la possibilità di recarsi alle riprese di Bake Off Italia sfoggiando un look adeguatamente celebrativo. Con la casacca azzurra la bella conduttrice è apparsa super sorridente, vantando ancora una volta la nostra sofferta vittoria ai rigori.

La Parodi però nascondeva, sotto la tenuta sportiva, una sorpresa veramente favolosa per tutti i suoi ammiratori, in particolar modo quelli di sesso maschile. La padrona di casa di Bake Off Italia infatti ha pubblicato poco dopo un breve filmato in cui si cambia d’abito per mostrarsi in tutto il suo splendore.

Sempre in tono celebrativo, Benedetta ha svestito la tenuta ginnica per ricoprirsi con la bandiera italiana, trasformata per l’occasione in un outfit decisamente sensuale.

Uno spacco vertiginoso scopre tutto: le splendide gambe della conduttrice fanno bella mostra, attraverso una gonna lunga bianca. Il top incrociato nei toni del rosso e del verde ricoperto sfavillanti glitter avvolge appena la conduttrice, mettendo in risalto la forma perfetta e la scollatura. A completare il tutto un paio di scarpe decolleté bianche dal tacco alto che slanciano ulteriormente la bellissima Benedetta. Non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani ed i commenti a margine del filmato lo testimoniano. Non solo gli ammiratori, anche le followers hanno apprezzato moltissimo il look riempendo la conduttrice di complimenti!

Non può mancare una ricetta speciale per celebrare la vittoria dell’Italia. Le montanarine mozzarella pomodoro e basilico, un tris di ingredienti e colori perfetto: c’è da immaginare il gusto che certamente sarà veramente strepitoso, assolutamente da provare! Un finale in dolcezza non poteva assolutamente mancare: la Parodi si è infatti finalmente ricongiunta alla sua metà per onorare l’anniversario. Cenetta romantica a due e, per concludere in bellezza, una tripudio di golosità firmato dall’amico di sempre Ernst Knam. Il re del cioccolato non manca mai di contribuire con la sua maestria alle feste di casa Parodi Caressa. La torta è veramente invitante, ovviamente un trionfo di cioccolato su cui troneggia un ventidue tutta da mangiare. Benedetta è raggiante: che festa con il suo Fabio!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Ricette per Bambini

Li faccio al latte e senza burro, così i biscotti li mangiano anche i bambini nulla di più sano, buoni anche da inzuppo

Biscotti al latte senza burro perfetti per i bambini nulla di più sano e gustoso,…

37 minuti ago
  • Primo piatto

Ho stravolto le lasagne della domenica: con salmone e spinaci diventano cremose, leggere e perfette per l’estate

Lasagne salmone e spinaci: è così che ho stravolto le lasagne della domenica, con questo…

2 ore ago
  • Contorno

Caponata siciliana al pomodoro mia nonna la fa così, profumi semplici che evocano l’infanzia, servila con il pane e facci la scarpetta

La caponata siciliana al pomodoro di mia nonna è una garanzia, quando la mangio mi…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non si butta nulla a casa mia apro il frigo e mi invento sempre qualcosa, non immaginavo che questa pizza di pasta sparisse nel nulla

La pizza di pasta l'ho fatta con quello che avevo in frigo, non si butta…

3 ore ago
  • News

Unisco caffè e chiodi di garofano da mettere davanti la finestra, non immagini nemmeno a cosa serve

Esistono diversi rimedi naturali che possiamo adottare giorno dopo giorno, e uno dei più efficaci,…

4 ore ago
  • News

Stai mangiando troppo in questi giorni di vacanze? C’è la soluzione per te in soli 5′

Il mangiare tanto è qualcosa di molto frequente nel corso delle vacanze. E se ti…

5 ore ago