Benedetta+Parodi+a+ruota+libera%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bultima+volta+che+%C3%A8+successo%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Non+poteva+pi%C3%B9+trattenersi
ricettasprint
/benedetta-parodi-ultima-volta-che-e-successo/amp/

Benedetta Parodi a ruota libera: “L’ultima volta che è successo…” | Non poteva più trattenersi

Benedetta Parodi si lascia andare a ruota libera con delle confessioni inaspettate. La conduttrice ha deciso di rivelare uno dei momenti più particolari del suo quotidiano, lasciando così i fan senza parole.

Impossibile negare come, nel corso degli anni, Benedetta Parodi sia diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina, compresi coloro che desiderano mettersi in gioco in questo settore, trasformando la passione in professione.

Basti pensare che, giorno dopo giorno, i suoi canali social sono diventati meta di chi cerca ispirazione su quali ingredienti usare, ricette da aggiungere al proprio menù e tanti altri spunti culinari.

Ecco perché il video pubblicato recentemente è diventato virale in men che non si dica, lasciando davvero tutti a bocca aperta.

Benedetta Parodi, rivelazione scottante: “L’ultima volta che è successo…”

La cucina, per Benedetta Parodi, continua ad essere un richiamo forte alla quotidianità e anche al passato, come confermato dall’ultimo post pubblicato sui suoi canali social.

Il video in questione, risalente a pochi giorni fa, rappresenta per lei un vero e proprio tuffo nel passato: si tratta di una ricetta che ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore e nella sua cucina. Prepararla, come lei stessa sottolinea, è davvero semplicissimo, dato che si tratta di una lasagna con asparagi e burrata, perfetta per un menù casalingo. Ma il vero colpo di scena arriva proprio dal racconto contenuto nel post, che include una confessione del tutto inaspettata su un ricordo personale.

Impossibile trattenersi per Benedetta Parodi: doveva dirlo subito

Il post pubblicato sui social, corredato anche da una dettagliata descrizione della preparazione della lasagna con i relativi ingredienti, diventa lo sfondo per una rivelazione davvero molto importante. Anche questa ricetta, infatti, rappresenta un tassello prezioso della memoria e della storia familiare di Benedetta.

A confermare quanto detto c’è la presenza della figlia Eleonora, protagonista del video insieme alla madre. Una scelta tutt’altro che casuale. Sono rivolte proprio a lei, infatti, le dolci parole legate a un tenero ricordo prima di mettersi ai fornelli: “L’ultima volta che ho preparato questa lasagna con asparagi e burrata, dovevo tenere la Leo in braccio per farla arrivare al bancone! Da allora questo piatto è sparito un po’ dal mio menù di casa…“. Un momento di condivisione tenero e sincero che ha emozionato i fan.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Spezzatino con la zucca, ma non è vitello e nemmeno manzo: vedrai che sorpresa

Ci sono matrimoni che in cucina funzionano benissimo anche se non tutti li conoscono: questo…

1 ora ago
  • Dolci

Torta con carote e mandorle farcita, una fetta è solo per l’assaggio

I dolci buoni non devono essere difficili da preparare e questa torta con carote e…

3 ore ago
  • News

Tutti credono di saper fare i Cinnamon Rolls, ma se li vuoi perfetti come quelli della pasticceria c’è un segreto da non perdere

Il segreto dei veri Cinnamon Rolls è questo, cambia davvero tutto, conoscere la ricetta non…

4 ore ago
  • News

MasterChef Italia riapre i battenti ma con meno concorrenti? Ecco tutte le novità che aspettano il pubblico

Riparte il conto alla rovescia per MasterChef Italia che è pronto a riaprire le porte…

6 ore ago
  • News

Hai dato questi biscotti ai tuoi figli? Studio shock svela paurosa contaminazione da cancerogeni

Allarme rosso che riguarda molte marche di biscotti: una osservazione accurata ha portato all'emergere di…

7 ore ago
  • Dolci

3 Ingredienti che non ti aspetti per un dolce esplosivo, morbido, profumato e un po’ croccante

Per la torta di oggi ti servono 3 ingredienti che non ti aspetti, sarà buonissima,…

9 ore ago