Confessione+inaspettata+nessuno+se+lo+sarebbe+mai+aspettato
ricettasprint
/confessione-inaspettata-nessuno-se-lo-sarebbe-mai-aspettato/amp/
News

Confessione inaspettata nessuno se lo sarebbe mai aspettato

La food blogger si prepara ad una nuova stagione, anticipando il primo ‘ciak’ ai suoi followers. Una breve ripresa mostra una  molto emozionata che si accinge ad intraprendere questa inedita esperienza televisiva, con tante ricette frutto della sua innata creatività. Come lei stessa ha dichiarato, si tratta di un percorso completamente diverso. Lo stile della trasmissione è lo stesso, ma è molto cambiato il lavoro di preparazione e tutto ciò che c’è dietro le quinte. Queste modificazioni si sono rese necessarie per via delle esigenze scaturite dalla recente pandemia, dalla quale il nostro paese si sta lentamente riprendendo.

La cuoca racconta: “Oggi sono a pezzi, non mi piace questa cosa!”

Alcune storie condivise, il marito della signora nonchè suo personalissimo videomaker, raccontano le ore che precedono le registrazione, iniziate questa mattina ed ancora in corso appare visibilmente provata da una notte insonne, come lei stessa racconta

L’emozione gioca spesso brutti scherzi ed è proprio ciò che è accaduto alla simpatica cuoca. La quale ammette che la prima notte precedente all’inizio delle registrazioni non riesce mai a chiudere occhio.

Per fortuna c’è il trucco e parrucco che interviene a mitigare i segni dell’insonnia e si ripresenta all’occhio della webcam completamente trasformata. Il sorriso tradisce ancora tanta ansia, ma il make up camuffa in modo sapiente le ultime tracce della notte in bianco.

ha bisogno soltanto di ‘rompere il ghiaccio’, come sottolinea lei stessa, anticipando che dopo la prima volta tutto fila sempre liscio e la sua preoccupazione scompare. Insomma, un sentimento del tutto normale: ogni nuovo inizio porta con sè tante incognite e ovviamente la speranza che ogni cosa vada per il verso giusto.

Come già detto, le procedure per le registrazioni sono variate per poter applicare le disposizioni restrittive imposte dal governo.

Giunge poi una rivelazione inaspettata, introdotta da suo marito  nel corso delle storie:  Una spiegazione però, viene subito fornita dal simpatico consorte della food blogger:

Niente paura quindi, tutto nella norma! Purtroppo però, il gesto affettuoso del consorte non ha sortito l’effetto sperato lui prova a smorzare un pò la tensione prima di iniziare, poi giunge il tanto atteso momento rientra per dare inizio alla sua nuova avventura televisiva. Anche noi oggi abbiamo voluto scherzare, ma ovviamente confermiamo che la loro ‘separazione’ è una bufala. Anzi, i due sono più complici che mai e si vede e siamo felici di mostrarlo!

L’accaduto però, ha dato modo a i dimenticare l’ansia: le registrazioni sono terminate nel migliore dei modi tra risate ed un buon pediluvio. 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Non solo la pizza faccio integrale, anche i pane mi viene croccatissima e non ha bisogno di tanta lievitazione

Non solo la pizza faccio integrale, anche i pane mi viene croccatissima e non ha…

3 ore ago
  • Dolci

Gelèe all’arancia senza zucchero: i dolcetti gommosi fatti in casa che conquistano grandi, piccini e pure la bilancia

Sono golosi e conquistano proprio tutti, grandi, piccini e soprattutto la bilancia: le Gelèe all'arancia…

4 ore ago
  • News

La pianta in vaso per scacciare le zanzare già da maggio, è utilissima e profumatissima

Le piante contro le zanzare, per tenerle lontane e per non avere a che fare…

4 ore ago
  • Finger Food

Polpettine morbidissime e senza carne, a cena sono un vero e proprio confort food

Questa sera, per la cena, ho ripiegato su uno dei miei comfort food preferiti: queste…

5 ore ago
  • Dolci

Una mousse al limone é quello che ci vuole per terminare il pranzo, meglio se leggera: ti basta un solo ingrediente

Non è domenica senza dolce, ma questa volta lo faccio fresco e leggero: con questa…

5 ore ago
  • Finger Food

Basta con le solite bruschette, provale così e si preparano in meno di 5 minuti

Questa sera avevo proprio voglia di bruschette, ma non avevo pane per prepararle, quindi ho…

6 ore ago