Benedetta Rossi è stata disturbata da un corridore nel corso di una delle sue consuete passeggiate in aperta campagna. L’episodio raccontato ha davvero dell’incredibile!

Benedetta Rossi disturbata da un corridore ricettasprint

Benedetta continua ad essere una delle food blogger più amate del momento e qualunque tutorial condivide sui suoi canali social colleziona in pochissime ore milioni di visualizzazioni. Essere sempre in vetta alla classifica degli influencer italiani non è facile: dietro quanto i followers vedono c’è infatti un duro e costante lavoro da parte della Rossi e di suo marito Marco. Senza escludere ovviamente tutti gli esperti che li coadiuvano con le loro professionalità, contribuendo a portare a termine tutta la fase di preparazione e programmazione degli impegni della cuoca marchigiana.

Oltre il contesto televisivo che la vede occupata da un lato con la trasmissione ‘Fatto in Casa per Voi’ e dall’altro come testimonial del marchio Kasanova, la quotidianità di Benedetta è impregnata dal mondo social. Attraverso quest’ultimo infatti mantiene il rapporto con la grande famiglia dei suoi followers sparsi in tutto il mondo, chiacchierando con loro anche delle sue vicende personali. Nell’ultima storia su Instagram ad esempio, ha parlato della necessità di doversi prendere maggiore cura di se stessa, dal momento che a causa delle tantissime incombenze lavorative ha dovuto rimandare più volte alcuni appuntamenti medici per controlli di routine. Ripromettendosi di organizzarsi quanto prima per tenere fede ai suoi buoni propositi ed invitando anche i fan a non trascurare mai la salute.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ricetta segreta della nonna | Libera uscita senza Marco
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Novità inedite in vista | Consegna speciale dal postino

Benedetta Rossi | Disturbata da un corridore | “Mi ha sputato..”

La vita di Benedetta come già detto è sempre densa di attività, ma riesce spesso a ritagliarsi uno spazio della giornata per una passeggiata rilassante in mezzo alla natura. La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ ha testimoniato un episodio che ha dell’incredibile ed a cui i suoi followers hanno potuto assistere in diretta. Durante una storia condivisa ieri dalla cuoca marchigiana infatti, è accaduto un fatto clamoroso. Benedetta era come al solito intenta a fare quattro passi in aperta campagna. Ed ovviamente nel frattempo chiacchierava con i followers raccontando alcuni dettagli delle registrazioni della sua trasmissione. Ad un tratto alle sue spalle arriva un corridore con tanto di completino fosforescente, il quale passando accanto alla cuoca letteralmente sputa nella sua direzione.

A quel punto Benedetta cosa fa? La sua reazione lascia palesemente di stucco.

Inizia a ridere a crepapelle borbottando: “Mi ha sputato..” con la voce rotta da irrefrenabili risate. Se pensate che sia impazzita e che magari chiunque si sarebbe arrabbiato, non sapete il motivo di questo comportamento. Non è affatto matta: il corridore infatti è un volto molto noto che negli ultimi giorni abbiamo visto protagonista delle storie di Benedetta con esiti veramente esilaranti. Stiamo parlando del ‘solito’ Paolo Camilli, comico marchigiano conosciuto ai più per essere uno dei protagonisti di Comedy Central oltre ad essere il corrispondente maschile della nostra food blogger. Famosa infatti è la sua versione “Fatto a caso da Benedetto” con insolite parrucche e l’accento tipico in comune.

La storia in cui Paolo veste i panni del corridore insolente viene riproposta da Benedetta più volte, perchè la scena dovrebbe prevedere che la conduttrice rimanga seria fino alla fine. Palesemente impossibile, dal momento che ogni volta in cui Camilli passa, la Rossi non riesce in alcun modo a trattenersi. Ancor di più quando quest’ultimo alle sue spalle invita i followers della conduttrice a seguirlo scimmiottando scene da sex symbol. Chissà la nostra Benedetta cosa ha in serbo per coloro che la seguono: senza dubbio lo spoiler è stato già di per sé esilarante!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.