Benedetta Rossi | “Gossippe” | La foto che tutti attendevano

benedetta rossi gossippe ecco la foto che tutti attendevano ricettasprint
benedetta rossi gossippe ecco la foto che tutti attendevano ricettasprint

Benedetta Rossi è stata negli ultimi giorni al centro del ‘gossippe’ per via di una vicenda che ha coinvolto il suo matrimonio. I fan si sono allertati, alimentando ulteriormente il chiacchiericcio sul web, ma una foto ha decretato la risoluzione definitiva di ogni polemica.

Sono iniziate da poco le riprese della nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’: finalmente l’attesa del pubblico è finita e tra poco potremo rivedere la cuoca marchigiana destreggiarsi ai fornelli in tv. Non solo il piccolo schermo, ma anche tante altre novità hanno caratterizzato gli annunci più recenti della simpatica Benedetta.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | ‘Siamo separati in casa, ma..’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi | Ritorna sui suoi passi | ‘Ci siamo riappacificati’

Infatti sta per essere pubblicato anche il suo ultimo libro di ricette, del quale ha fornito qualche piccola anticipazione attraverso le foto condivise sui social. Senza contare tutti gli aggiornamenti che periodicamente pubblica sui canali online e che ricevono sempre grande apprezzamento da parte dei followers. Tanto da aggiudicarsi più volte l’ambito primo posto nella classifica dei video che hanno ottenuto più visualizzazioni sul web, attestandosi meritatamente nell’olimpo dei personaggi più seguiti.

Le condizioni di Nuvola: buone notizie per il cagnolino di Benedetta

Abbiamo imparato nel tempo a conoscere meglio Benedetta e la sua quotidianità, fatta di semplicità e valori che tante volte oggi si reputano ‘sorpassati’. Anche nel suo modo di impastare si avvertono le influenze amorevoli di una tradizione familiare che vive nei ricordi e gli insegnamenti delle donne di casa. Da zia Giulietta alla nonna, ormai guest star di molte storie su Instagram, fino al marito Marco che la segue come un’ombra e ovviamente non può mancare il piccolo grande Nuvola. Nell’ultimo periodo il cagnolone ha dovuto affrontare, insieme ai suoi padroni, un periodo difficile a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Benedetta ha vissuto con grande preoccupazione l’evoluzione della situazione, tra visite ed analisi dal veterinario, distaccandosi per un attimo dalle fatiche professionali.

benedetta rossi gossippe ecco la foto che tutti attendevano ricettasprint

Oggi la conduttrice ha aggiornato i suoi ammiratori, attestando una ripresa tanto attesa delle condizioni generali di salute di Nuvola, grazie alle cure amorevoli e costanti che lei e Marco quotidianamente non gli fanno mancare. “Nuvola in questo periodo dorme molto bene. C’è voluta un pò di pazienza, ma forse abbiamo trovato la combinazione di rimedi che lo fa stare sereno sia di giorno che di notte” scrive la Rossi a margine di una foto del cucciolone. Insomma, il peggio è passato ed ora il dolce amico a quattro zampe sta tornando finalmente a riappropriarsi della sua vita con maggiore tranquillità.

Benedetta Rossi | “Gossippe” | La foto che tutti attendevano

Anche Benedetta ha ritrovato la serenità: le preoccupazioni scaturite dal peggioramento improvviso delle condizioni di salute di Nuvola l’avevano destabilizzata un pò. Fortunatamente ora può ritornare ad occuparsi con serenità dei suoi impegni professionali. Anche Marco è tornato, più di prima, a condire ogni filmato con le sue esternazioni esilaranti ed è stata proprio una di queste l’occasione per alimentare il gossip sul loro rapporto.

benedetta rossi gossippe ecco la foto che tutti attendevano ricettasprint

Il giorno prima dell’inizio delle riprese di ‘Fatto in casa per voi’ infatti, in una storia Benedetta e Marco annunciano scherzosamente di essersi ‘separati in casa’ per una notte. L’amorevole consorte infatti aveva dormito in un’altra stanza con Nuvola per permettere alla Rossi di riposare adeguatamente e prepararsi al meglio alla sua nuova avventura. Nonostante ciò, in preda all’emozione, lei non è riuscita comunque nell’intento, ma la situazione è stata l’occasione per creare in modo divertente un pò di ‘gossippe’. Fino al successivo ‘ricongiungimento’ con tanto di foto, sempre diretto a scherzare sulla vicenda. Così abbiamo voluto unirci a loro e smuovere un pò le acque del chiacchiericcio sul web, specificando fin dal principio però che era ovviamente una bufala!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Eccoli qui dunque, uniti più che mai. Chi li conosce sa che non sarebbe mai potuto essere vero ciò che in modo divertente è trapelato: anzi la coppia è un vero e proprio esempio di amore con la ‘A’ maiuscola.

Precisazione per i lettori: parolacce ed offese, ma bisogna leggere!

Dopo la condivisione da parte di Benedetta dei nostri articoli, ci siamo visti sommersi di improperi da parte del popolo del web. Siamo stati definiti ‘giornaletto’ ed i nostri collaboratori sono stati etichettati come ‘giornalai’ nella migliore delle ipotesi. Altri ci hanno accusato di essere ‘invidiosi’ della felicità di Benedetta e Marco. Nessuno però, a parte pochissimi, ha avuto cura di leggere fino in fondo i nostri articoli.

benedetta rossi gossippe ecco la foto che tutti attendevano ricettasprint

Avrebbero scoperto che non abbiamo mai voluto veicolare una fake news, piuttosto abbiamo colto in modo simpatico una provocazione lanciata proprio dal consorte della nostra beniamina. Scrivendo in modo inequivocabile che si trattava palesemente di uno scherzo condiviso e di una bufala divertente. La testimonianza che anche i protagonisti della vicenda hanno compreso chiaramente il nostro intento, sta proprio nella condivisione dei nostri elaborati nelle storie. Ci ha riempito di orgoglio e la nostra stima nei loro confronti è ancor più salda. Ancora una volta la Rossi ha dimostrato di sapersi mettere in gioco. Di essere una persona umile ed alla mano, davvero una di noi, quasi un’amica. Non possiamo fare altro che ringraziarla, in attesa di tanto nuovo e genuino ‘gossippe’!

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici Instagram | è lei la ‘Martha Stewart italiana’ | FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *