Grande paura per la conduttrice Benedetta Rossi che ha avuto un imprevisto nel corso di una giornata davvero particolare. E’ lei stessa a raccontare cosa è accaduto.

benedetta rossi paura per la conduttrice ecco cosa è accaduto ricettasprint

Negli ultimi tempi la simpatica Benedetta Rossi ha spesso coinvolto virtualmente i suoi innumerevoli followers nelle attività quotidiane che esulano dal mondo della cucina. Non solo i fornelli infatti sono la passione della cuoca marchigiana, ma anche la cura dell’orto, la coltivazione delle piante e dei fiori e perfino la produzione di cosmetici naturali artigianali. Proprio un paio di giorni fa ha ‘illuso’ i suoi ammiratori condividendo una immagine veramente spettacolare. Un vassoio pieno di dolcetti strepitosi, ricchi di crema abbondante e colorata alla vista veramente goduriosi.

Ovviamente in pochi attimi si è scatenato il putiferio per avere la ricetta da sperimentare, ma Benedetta non ha potuto accontentarli come volta. Il motivo è chiaro, non si tratta di cupcake commestibili, ma di favolosi saponi fatti in casa! Pur descrivendo sommariamente il procedimento per provare a farli in casa, la food blogger ha spiegato che non è affatto semplice perché occorrono una certa manualità ed esperienza nel maneggiare gli ingredienti. Promettendo però che farà un tutorial partendo dalla base per insegnare poco alla volta come produrre piccoli cosmetici naturali.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Presenta il suo ristorante sul mare | Fan scatenati sul web
LEGGI ANCHE -> Come cuocere i fagioli secchi | I consigli di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi | Paura per la conduttrice | “Mi girava la testa e..”

Quello che è accaduto in casa Gentili ha messo un attimo in allarme tutti, abituati a vedere sempre Benedetta al massimo e piena di energia. Intanto la conduttrice ha condiviso una bella notizia per tutti i suoi followers. Mostrando la sua bella casa in campagna invasa nuovamente dalle telecamere, ha annunciato che sono appena iniziate le registrazioni per la nuova stagione di Fatto In Casa per Voi. Le puntate andranno in onda il prossimo autunno per la gioia dei telespettatori che stanno già premiando la conduttrice con ascolti da sballo per l’edizione odierna. La trasmissione che la vede protagonista infatti è risultata al terzo posto tra le più seguite dal pubblico femminile secondo i dati collezionati dal canale Food Network.

Sono ben trentanove le ricette gustose elaborate dalla simpatica cuoca marchigiana per i suoi ammiratori. Tra queste ce n’è una però che ricorderà in modo particolare per uno spiacevole inconveniente occorsole nel corso delle registrazioni. E’ stata lei stessa a raccontare in una lunga storia su Instagram che cosa le è accaduto. “Oggi abbiamo registrato le prime quattro ricette. Faccio il conto alla rovescia! Però ragazzi che gran caldo” ha esordito la conduttrice. “Oggi pomeriggio mi girava la testa perché dobbiamo registrare con i condizionatori spenti, altrimenti si sente il rumore delle ventole” ha spiegato, continuando: “Ho i fari puntati sopra che scaldano, i fornelli accesi sotto ed avevo anche una camicetta sintetica di quelle che si appiccano addosso!”.

Insomma una situazione veramente difficile da sostenere viste le già alte temperature che stanno infuocando il nostro paese da qualche giorno a questa parte. Questa condizione ha richiesto una immediata sospensione delle registrazioni, per consentire a Benedetta di riprendersi un attimo: “Mi sembrava di non capire più niente, perciò ci siamo fermati. Abbiamo arieggiato e poi abbiamo ripreso”. Dunque per fortuna soltanto un piccolo malore dovuto al caldo, passato in un attimo. Resta solo un ricordo non proprio piacevole di quell’attimo di mancamento. “Quando vedrete la ricetta di una pizza rustica con i peperoni e la zucca, vi ricorderete cosa c’è dietro!” ha anticipato la dolce Benny. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le gustose novità ai fornelli che ha preparato per i suoi fan!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.