Benedetta Rossi ha annunciato pochi minuti fa che prenderà un periodo di pausa a seguito di un grave lutto in famiglia. Fan sconvolti dalla notizia, centinaia i messaggi di cordoglio.

benedetta rossi grave lutto in famiglia fan sconvolti ricettasprint

La food blogger più amata del momento viene da un periodo veramente favoloso, segnato da diversi successi. Il recente primato che la classifica tra i tre influencer con il maggior numero di interazioni sui social, il suo ultimo libro da mesi in vetta ed ancora il traguardo del video più visualizzato sulla piattaforma You Tube sono solo alcuni dei grandi eventi che hanno caratterizzato la sua ascesa professionale negli ultimi tempi.

Era da qualche giorno che Benedetta appariva agli occhi dei suoi followers un pò diversa, fino a iniziare a caricare poche storie su Instagram in netta contro tendenza rispetto al solito. L’ipotesi che ci fosse qualcosa di strano nell’aria animava un pò tutti, memori di quanto accaduto poco prima delle festività natalizie. Forse un pò di stanchezza, forse qualche nuovo progetto in essere che prendeva più tempo di quanto prefissato. Nulla faceva trapelare quanto invece è accaduto ed ha gettato nello sconforto i più affezionati seguaci di Benedetta.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grande sorpresa in arrivo | Fan scoppiano di gioia!

Benedetta Rossi | Grave lutto in famiglia | Fan sconvolti

E’ lei stessa infatti a comunicare, con una immagine estremamente simbolica, un grave lutto che ha colpito la famiglia. Nella foto c’è il suo amato Marco coccolato, come sempre, dal cucciolone Cloud. Il lungo messaggio che compare a margine, spiega nel dettaglio quanto accaduto: nessun sentore era nell’aria che si trattasse di qualcosa di così triste.

“Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo” scrive la dolce food blogger mostrando con quanta tenerezza il piccolo di casa cerca di consolare il suo papà umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia” spiega la cuoca marchigiana. Ringraziando come sempre la grande famiglia dei suoi ammiratori per la comprensione. Conoscendo un pò Marco, sarà senza dubbio un momento molto difficile: entrambi i coniugi Gentili hanno molto a cuore i legami familiari. La grande complicità e l’amore che li lega profondamente è il riflesso delle splendida realtà in cui sono cresciuti e che ancora oggi li sostengono in ogni passo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua Pasquetta perfetta | Non manca proprio nessuno!

Siamo certi che i tantissimi messaggi di cordoglio giunti dai followers ed anche dai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che li conoscono e li apprezzano, porteranno un briciolo di conforto in questo momento. Tra questi, una dei primi a manifestare la propria vicinanza alla Rossi ed il marito è stata Antonella Clerici che stima moltissimo la food blogger tanto da averla voluta come ospite nel corso di una puntata di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Tutti vorrebbero che i genitori siano eterni e purtroppo quando ci lasciano, qualsiasi sia l’età, lasciano sempre un grande vuoto.
Anche noi ci stringiamo con affetto a Marco e Benedetta ed alle loro famiglie, sperando di poter presto tornare a parlare dei ‘gossippe’ e delle esilaranti gag che tanto ci fanno compagnia e ci fanno sorridere soprattutto in questi periodi di pandemia tra le mura domestiche.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.