Benedetta Rossi il bisogno incondizionato d’amore | La scelta che cambia tutto

Benedetta Rossi ha messo in scena sui social e in televisione non solo la sua passione per la cucina, ma anche la famiglia insieme al bisogno d’amore incondizionato. Questa volta entra in scena anche il marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi il bisogno incondizionato d’amore – RicettaSprint

La vita di Benedetta Rossi è cambiata radicalmente nel momento in cui è diventata la star del web con il format Fatto in casa per voi, e proprio la semplicità di un programma realizzato tra le mura domestiche di una famiglia che vive in una casa che gode di un bellissimo appezzamento di terreno che per tantissimi anni è stata anche la casa della piccola Nuvola.

Un momento di grande dolore per Benedetta Rossi, insieme alla famiglia, è arrivato con l’addio a Nuvola: “E’ stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola ‘sorrideva’, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo”.

Ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno, ed ecco che Benedetta Rossi ha deciso così di condividere delle IG Stories in cui Marco Gentili racconta cos’è successo di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 18 Ago 2020 alle ore 11:24 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi asso piglia tutto | La sorpresa per i fan

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Fatto in casa per voi con l’aiutante | Video

Benedetta Rossi bisogno incondizionato d’amore | Cloud si aggiunge alla famiglia

Dire addio al proprio animale domestico è come separarsi dal proprio migliore amico, o un piccolo figlioletto peloso che durante la sua vita non ha fatto altro che donare amore e momenti unici. Nessuno può sostituire un amico fedele come il nostro amico a quattro zampe, ma il modo in cui ci hanno insegnato ad amare ci può permettere di aprire ancora una volta il cuore a qualcun altro.

Questo, dunque, è quello che è successo a Benedetta Rossi al marito Marco Gentili che si sono lasciati conquistare dal musetto del piccolo Cloud.

A dare la grande notizia è stato il marito di Benedetta Rossi, il quale ha spiegato di aver aperto il link di questo ente benefico per caso e di aver visto il faccino di Cloud. Il destino ha giocato e vinto la sua partita quando la coppia ha coperto che il piccolo di chiamava Cloud, che tradotto dall’inglese all’italiano vuol dire appunto Nuvola… da quel momento in poi, dunque, hanno capito che lui avrebbe reso più lieve il loro dolore come se Nuvola avesse voluto lanciare loro il messaggio di andare avanti, amare ma senza mai dimenticare i 17 anni vissuti insieme.

Benedetta Rossi IG – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ricetta speciale | Dedicata ai bambini VIDEO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi modalità autunno | La stagione del successo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *