Sono giorni e ore davvero difficili per Benedetta Rossi, colpita dal tragico lutto di Nonna Blandina… un addio che concentra l’attenzione anche sulle ultime parole che la nonna ha detto alla cuoca amatissima dal web e dalla tv. 

La fine del 2022, un anno davvero molto importante da un punto di vista professionale, ha riservato un addio alla quale Benedetta Rossi non era affatto preparata nonostante tutto, ovvero l’addio all’amatissima nonna Blandina, la quale è venuta a mancare in queste ultime ore.

Benedetta Rossi lutto nonna - RicettaSprint
Benedetta Rossi lutto nonna – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon, dietro le quinte di MasterChef: la verità esce allo scoperto

A dare la triste notizia in queste ore è stata la stessa Benedetta Rossi attraverso la pubblicazione di un messaggio di addio diretto alla nonna, ma anche al popolo del web che in questi ultimi mesi era rimasto al suo fianco cercando di infondere coraggio durante un momento così davvero difficile per lei. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Benedetta Rossi, il tragico lutto di nonna Blandina

Non si è mai davvero preparati a dire addio ad una persona che amiamo, dato che il momento del trapasso e della presa di coscienza che non sarà più con noi nel quotidiano è un qualcosa difficile da accattare, diventando un dolore insieme al quale dover imparare a convivere.

Questo è quello che ci insegna oggi Benedetta Rossi, raccolta nel dolore derivante dal lutto per nonna Blandina, dopo aver dato la triste notizia ai propri fan attraverso il seguente messaggio: Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”. 

LEGGI ANCHE -> Colosso della pizza chiude battenti: l’addio che lascia tutti basiti

Le ultime parole prima del dramma

Durante le scorse settimane, infatti, era stata la stessa Benedetta Rossi ha parlare a cuore aperto delle gravi condizioni sia di nonna Blandina che di zia Giulietta, dopo che quest’ultima aveva avuto anche un grave infarto che aveva messo seriamente in discussione il suo quadro clinico.

In relazione alle condizioni di salute della nonna, venuta a mancare così il 29 dicembre del 2022, Benedetta Rossi davanti le telecamere del suo profilo Instagram ufficiale, aveva fatto la seguente dichiarazione: Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.

LEGGI ANCHE -> Capodanno da Claudio Amendola, il menu e quanto costa