Chi avrebbe mai immaginato la nostra Benedetta Rossi in versione parrucchiera? La food blogger si presenta così, annunciando un nuovo programma assolutamente da vedere!

Benedetta Rossi in versione parrucchiera nuovo programma ricettasprint
Benedetta Rossi in versione parrucchiera nuovo programma ricettasprint

La cuoca marchigiana più amata del web ha sempre tante sorprese in serbo per i milioni di fan che la seguono da ogni parte del mondo. Dopo aver solleticato la curiosità con l’anticipazione del nuovo spot girato per il noto marchio ‘Kasanova’ di cui è testimonial insieme al marito Marco ed il cucciolo Cloud, Benedetta ha comunicato un’altra grande novità.

A breve, come tutti ormai sappiamo, inizieranno le riprese della nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’ che gli ammiratori della conduttrice attendevano da tempo. L’occasione è stata ghiotta per Benedetta, la quale ha deciso di dedicarsi ad una sana seduta di shopping per rinnovare il guardaroba. Gli acquisti fatti hanno decisamente soddisfatto la food blogger: tante splendide camicette da sfoggiare, una per ogni puntata! Non è soltanto questo però che ha consentito alla Rossi di dedicarsi ad un ennesimo cambio di look perchè, come trapelato in passato, una fantastica notizia ha ulteriormente fatto gioire gli appassionati della sua cucina semplice ed alla portata di tutti.

Benedetta Rossi ed il nuovo programma dedicato ai bambini: ecco dove vederlo

Oltre i tutorial che puntualmente pubblica sui suoi canali infatti, Benedetta è sbarcata anche sulla piattaforma tra le più amate dal popolo del web: stiamo parlando di Netflix! In particolare, come già accaduto in passato con il clan dei simpaticissimi micetti della serie animata ‘Quarantaquattro Gatti’, la Rossi si è ritrovata catapultata nuovamente nel mondo dei più piccoli. Nella sezione ‘Netflix Junior’ infatti è possibile stimolare la fantasia dei bambini in cucina seguendo ‘Alla Ricerca della Ricetta Perduta’! Un format innovativo in cui la conduttrice, insieme ai due personaggi simpaticissimi Waffles e Mochi e la cuoca provetta Febe, lancia un percorso gastronomico nelle maggiori città italiane per insegnare il buon cibo ai bambini.

Il progetto è di portata mondiale: la serie infatti è stata creata dalla ‘Higher Ground’, la casa di produzione di Michelle e Barack Obama per continuare il programma sulla sana alimentazione iniziato dalla ex First Lady ai tempi della presidenza del consorte.

Il volto della nuova campagna di sensibilizzazione nutrizionale diretto ad una fascia di età estremamente coinvolta nelle problematiche legate alla gestione consapevole del cibo è dunque la nostra Benedetta. Il cui compito è quello di insegnare ai più piccoli i segreti del mangiare bene in maniera divertente e interattiva. Benedetta ed i suoi compagni di avventura dovranno replicare il piatto tipico ritrovato, spiegandone e mettendone in risalto la freschezza e la bontà. Un compito davvero importante per la nostra Benny che è davvero tanto amata anche dai più piccini!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Svela un retroscena sul passato | ‘Prete o monaca
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ecco cosa c’è nel suo armadio | Nessuno lo immaginava!

Benedetta Rossi | In versione parrucchiera | Che cosa ha combinato a Marco?

Nel corso di tante belle esperienze, la Rossi ha deciso di rinnovare anche un pò il look oltre che l’outfit ed è per questo che ha chiamato in aiuto la zia Rosella, sua personalissima ‘hair stylist’. “Oggi pomeriggio è venuta a sistemarmi i capelli, mi ha fatto la tinta e li ha tagliati” ha raccontato Benedetta mostrando il risultato del lavoro: una acconciatura tradizionale, con un tocco di luminosità che le dona moltissimo. Lo stesso però non può dirsi di Marco, il quale ha mancato al suo appuntamento per il cambio stile. Tranquilli, ci ha pensato la mogliettina, la quale ha raccontato: “La zia voleva tagliare i capelli pure a Marco, che però non aveva tempo. Allora le ho chiesto se mi lasciava la macchinetta e gliel’ho fatto io!”. Mostrando il volto di Marco decisamente poco convinto sottolinea: “Però non è soddisfatto!”.

Di fronte alle rimostranze del marito, la cuoca chiede: “Ma come li volevi scusa? Sò corti! Che ti manca?”. Il commento del simpaticissimo signor Gentili la dice tutta sul suo gradimento personale: “Al militare me li hanno tagliati meglio!”. Tanto è bastato per generare le risate della moglie, la quale ha colto l’occasione per bacchettarlo bonariamente. Ricordandogli la prossima volta di trovare il tempo per prenotare da un barbiere. Le storie del clan familiare proseguono con un continuo prendersi in giro. Tra la nuova acconciatura di Marco, il quale ricorda alla moglie di essere ‘coprotagonista’ di ‘Fatto in Casa per Voi’, fino alla tisana serale. Per concludere con un nuovo tutorial inutile per celebrare degnamente l’onomastico del marito: ecco lo spumone al caffè, una ricetta decisamente golosa!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.