Loro amano intrattenere i loro milioni di follower. Insieme amano ridere e divertirsi e i loro fan apprezzano tantissimo. Anche questa volta i due hanno messo in scena un simpatico siparietto che ha fatto il giro del web. Marco entra in casa, fingendo di parlare la telefono, in lingua inglese. Lei gli chiede di cosa stesse parlando e con chi, lui divertito le risponde che non può nemmeno immaginare di cosa si tratti. Poi, si scopre che, Marco ha modificato un video della notte degli Oscar, fingendo di essere stato premiato. Il video ha riscosso molto successo tra il pubblico della coppia. Migliaia infatti sono stati i commenti di apprezzamento al post. I follower si sono divertiti tantissimo e, incitano Marco a continuare, a non smettere mai di essere allegro e solare.
Marco ama far ridere sua moglie Lei. Meriterebbe davvero un Oscar per l’impegno che mette per far star bene sua moglie. Il collante della loro bellissima storia d’amore è il divertimento che non si fanno mai mancare. Amano ridere di buon gusto ed è risaputo che ridere insieme è il segreto per far durare un matrimonio. Lo sanno bene Marco e Lei che non fanno passare nemmeno un giorno senza divertirsi insieme. Nelle loro scenette coinvolgono il pubblico che entusiasta, apprezza. Aspettiamo dunque la prossima scenetta. Mitici, ragazzi!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il pranzo della domenica richiede sempre un’attenzione speciale, come nel caso della pasta fresca. Ecco…
Lo sai che puoi capire se sono presenti gli acari della polvere nel materasso, basta…
Ti faccio fare un pesto con pochissimi ingredienti e in soli 5 minuti ci puoi…
Oggi al forno ci faccio la boscaiola, con tanto di sorpresa filante e gradinatura da…
Nel corso degli ultimi anni, si è diffusa la tecnica di verificare se un uovo…
Non ti sei mai chiesto se kiwi verdi e gialli abbiano dei punti di divergenza?…