Benedetta Rossi non ce la fa più, e lo sfogo della cuoca arriva come un pugno allo stomaco. Parole dette a cuore aperto e che nessuno si immaginava. 

La vita di Benedetta Rossi è cambiata radicalmente dal momento in cui si è affacciata nel mondo dei social, una carriera nata da un sogno e che le ha permesso di essere una tra le web contento creator più famose al mondo.

Benedetta Rossi amaro sfogo - RicettaSprint
Benedetta Rossi amaro sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Terremoto Cortesie per gli ospiti | Roberto Valbuzzi a un passo dall’addio

La cucina casereccia e semplice della cuoca ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di cucina, che hanno trovato nelle sue ricette un punto di riferimento per portare in tavola i piatti tipici della tradizione italiana.

Un lavoro che porta la Rossi a essere esposta quotidianamente davanti le telecamere dei socia e della televisione, mostrando il modo in cui si articola la sua vita vedendo anche crescere la famiglia virtuale crescere a dismisura… ma lo sfogo della cuoca in tal senso rappresenta uno spunto di riflessione importante.

L’amaro sfogo di Benedetta Rossi

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, in queste ore troviamo ancora una volta Benedetta Rossi, la quale ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alla stampa raccontando anche alcuni retroscena che fanno riferimento al quotidiano lontana dal lavoro.

La cuoca, infatti, al Corriere della Sera ha riferito di avere sempre e comunque casa piena di gente legati alle sue collaborazioni, o che sono entrati a far parte della famiglia della cuoca attraverso i social. Un’affermazione che è seguita poi da uno sfogo a cuore aperto che ha spiazzato i fan: “Se teniamo conto che ci sono anche le prove i sopralluoghi, i giorni in cui siamo soli sono pochissimi. Senza contare le presenze virtuali…”.

Benedetta Rossi amaro sfogo - RicettaSprint
Benedetta Rossi amaro sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il flirt con un famoso chef | Lui è un uomo famosissimo

“Per avere un po’ di intimità…”

La notorietà e lavoro che nasce dentro casa nell’intimità della propria cucina, ha fatto sì che il quotidiano di Benedetta Rossi e del marito Marco fosse sempre comunque sotto l’occhio attento delle telecamere motivo per cui per loro non esiste concretamente una vita in solitaria…

Benedetta Rossi amaro sfogo - RicettaSprint
Benedetta Rossi amaro sfogo – RicettaSprint

Infatti, sulla base di tale motivazione in diverse occasioni la coppia riferito di concedersi dei viaggi lontano da casa proprio per staccare dagli impegni lavorativi. La conferma di quanto detto arriva dalla lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dove Benedetta Rossi ha fatto la seguente confessione: “Per avere un po’ di intimità io e Marco dobbiamo organizzare piccole fughe tattiche, andarcene da casa”.

LEGGI ANCHE -> Starbucks così “illude” i clienti | Quello che nessuno immaginava