Momento molto delicato nella vita di Benedetta Rossi durante il quale non ce la fa più a mentire a sé stessa e i fan ammettono di essere davvero molto preoccupati per lei.

Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati - RicettaSprint
Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati – RicettaSprint

Non è la prima volta che Benedetta Rossi decide di parlare a cuore aperto ai propri fan di un momento magari difficile della sua vita, così come avvenne diverso tempo fa quando la cuoca annuncio al popolo del web una pausa momentanea dal lavoro svolto sui social per concentrarsi sulla propria famiglia oltre che su sé stessa.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni mette ko Antonella Clerici: lacrime e commozione in tv

Una comunicazione diretta ai propri fan che basa tutto sulla sincerità che rivolge ad ognuno di loro, ovvero i fan e il popolo del web che in questi anni ha sempre sostenuto Benedetta Rossi permettendole di diventare un membro aggiunto della loro famiglia e anche un punto di riferimento in cucina.

Eppure, adesso per la cuoca è giunto il momento di fare i conti con una verità molto importante e che è emersa non molto tempo fa durante un’intervista che ha rivelato una parte di lei che è ancora i fan non conoscevano.

Benedetta Rossi non ce la fa più…

Il lavoro messo in atto da Benedetta Rossi in questi anni è stato sempre arricchito da importanti progetti che prevedono, principalmente, il contatto con i fan della cuoca che diventano l’ingrediente segreto del successo che ha riscosso in passato e che continua ad ottenere oggi.

Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati - RicettaSprint
Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati – RicettaSprint

Durante una lunga intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel suo podcast, Benedetta Rossi ha parlato a cuore aperto di un qualcosa che proprio non riesce più a fare, ovvero quella di mostrare stanchezza e di non dedicarsi totalmente al suo pubblico che per lei ha fatto tanto e che ad ogni presentazione dei suoi libri si precipita a sostenerla nel tentativo di incontrarla anche solo per un minuto.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi spudorata | Questa volta la conduttrice ha davvero esagerato

“Si preoccupano per me”

Il Rapporto che negli anni Benedetta Rossi ha costruito con i propri fan, dunque, è un dato avere incondizionato che avviene sia attraverso i social network che ogni qualvolta che la cuoca realizza una firma copie o un semplice incontro con loro in vista di una firma copie, ad esempio.

Un emozione vera e pura per Benedetta Rossi, la quale parla anche della grande preoccupazione che i fan nutrono nei suoi confronti durante gli eventi ai quali prende parte, motivo per cui la cuoca ha deciso di spingere se stessa ben oltre il possibile della sua forza fisica in ogni occasione solo per vedere ognuno di loro felice.

Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati - RicettaSprint
Benedetta Rossi non ce la fa più preoccupati – RicettaSprint

Infatti, sotto questo punto di vista Benedetta Rossi ha rilasciato la seguente ed importantissima confessione: “Incontri tutti quanti si preoccupano per me: Benedetta sono 5 ore che stai qui, sarai stanca… Ma io non sono stanca sono felice, cioè e si percepisce questa felicità nell’aria ci sono signore che stanno in coda quattro 4 ore e con le scarpe strette perché vestite carine… e le vedo eh… ma sono felici perché quel minuto che passiamo insieme. Un minuto che serve a tutti e due, a me e a loro. Vanno a casa contente io più di loro”.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “è racchiuso qui” | Panico per lo chef stellato