Benedetta Rossi non si trattiene - RicettaSprint
Benedetta Rossi non si trattiene – RicettaSprint

Tutto pronto per Benedetta Rossi in vista della messa in onda di Fatto in casa per voi, la conduttrice e food blogger però non si è trattenuta dal rivelare cosa fosse successo nel corso delle precedenti settimane dietro le quinte del programma in onda su Food Network.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi e Marco : il primo incontro | Come è nato il loro amore

Il 2021 è un anno molto importante per Benedetta Rossi che, dopo una breve pausa dai social, è tornata più forte e carica che mai. Nel corso dei mesi, infatti, i fan hanno avuto modo di vedere la food blogger impegnatissima in cucina realizzando manicaretti vari, ricette e segreti condivisi con i fan che si dilettano poi nella realizzazione del piatto.

In diverse occasioni, poi, Benedetta Rossi ha anche avuto modo di parlare delle registrazioni per la nuova stagione del suo format televisivo di successo Fatto in casa per voi che, a quanto pare, rivelerà tantissime sorprese per i fan della conduttrice. A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, però, ecco che troviamo la pubblicazione di un video che la Rossi ha voluto condividere sui social, attraverso il quale racconta un clamoroso retroscena che la riguarda da vicino.

Benedetta Rossi non si trattiene - RicettaSprint
Benedetta Rossi non si trattiene – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Balla e si scatena in macchina | Con un amico

Benedetta Rossi non si trattine | Cosa succede dietro le quinte?

Benedetta Rossi, in occasione della realizzazione di varie IG Stories e interviste, ha avuto modo di spiegare come il set dei suoi video e del programma Fatto in casa per voi altro non è che la sua splendida cucina. Qui la food blogger, dunque, non si diletta semplicemente nella realizzazione e sperimentazione di ricette varie, dato che tale cucina è diventata anche la location per eccellenza dove tutto (più o meno) viene ambientato.

A catturare l’attenzione del web, infatti, troviamo la pubblicazione di alcuni piccoli fuori onda che mostrano Benedetta Rossi intenta a commettere delle piccole gaffe davanti la telecamera e ‘copione’ dimenticato. Un modo divertente, quini, permettere ai fan di scoprire cos’è altro succede durante la registrazione del format di successo condotto, appunto, dalla food blogger.

Benedetta Rossi non si trattiene - RicettaSprint
Benedetta Rossi non si trattiene – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Annuncia nuovo ritiro dalle scene | Ecco il motivo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.