I riflettori dei media ancora oggi tornano ad essere concentrati sulla coppia dei cooking show, Benedetta Rossi e Marco Gentili… la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e fare delle rivelazioni del tutto inaspettate. 

Sono trascorsi molti anni dall’avvio di una carriera nel campo del food and beverage, prima sui social e in seguito affacciandoci al campo della televisione, così come confermato anche dal successo stratosferico che è arrivato anche su Food Network.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, sopraffatto | La confessione shock: “Non si può all’infinito…”

Insomma, una luna serie di emozioni, progetti e anche rivoluzioni per una delle coppie della cucina italiana e che, per certi versi, ha anche scritto una pagina importante del food and beverage. Un unione nella vita come nella professione nata ancor prima che il ‘successo’ bussasse alla coppia Gentili – Rossi.

Benedetta Rossi rompe il silenzio su Marco!

La storia d’amore tra Benedetta Rossi e Marco Gentili, dunque, è il fulcro nevralgico di tutto ciò che riguarda la loro vita, dal privato alla carriera… l’ingrediente segreto che ha reso per i fan tutto più bello e anche vero.

Infatti, sono sempre numerosi i fan che si interessano alla vita privata della coppia in questione, ponendo domanda di ogni tipo sul modo in cui tutto è nato per la coppia e non solo, così come in relazione alla nascita del loro amore e anche il primo incontro!

Durante una lunga intervista che la coppia ha rilasciato al Corriere della Sera, non a caso, ecco che Benedetta Rossi ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così a ruota libera del loro rapporto sentimentale, rivelando che a corteggiarla inizialmente è stato proprio il marito.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, situazione disperata: “Melanoma maligno”

“È stato fondamentale…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una lunga confessione che Benedetta Rossi ha rilasciato parlando, appunto, di Marco Gentili e del modo in cui è stato al suo fianco a prescindere da ogni cosa e che, in un certo qual modo, è stato il suo primo e indiscusso fan.

Infatti, nel momento in cui alla cuoca è stato chiesto che ruolo ha avuto il marito nella sua vita, ecco che Benedetta Rossi subito risponde così: “Marco è stato fondamentale nel periodo iniziale. Ho cominciato a pubblicare i miei video non perché cercavo la popolarità ma solo per divertirmi. Mi mostravo mentre facevo cose semplici, quelle che mi vengono meglio. Ricordo il primo video, una giardiniera in agrodolce, pensi un po’. Niente di che, una ricetta di mia nonna ma era ed è una cosa che mi viene bene”.

LEGGI ANCHE -> “Sto nudo alla finestra e…” | Bastianich confessione a luci rosse