La cuoca Benedetta Rossi è stata smascherata pubblicamente sui social, adesso non può più nascondere la verità facendo un’ammissione che ha spiazzato i fan. 

Benedetta Rossi continua a essere una delle maggiori protagoniste dei media a tutto spiano, dato che non si sono ancora spenti i riflettori sul video sfogo pubblicato solo alcune settimane fa. Momento delicato durante il quale la cuoca ha deciso di scendere in campo per difendere la sua community e non solo.

Benedetta Rossi smascherata - RicettaSprint
Benedetta Rossi smascherata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco rivelazione bomba sulle figlie: sapete cosa fanno oggi le due giovani donne?

La cuoca di Fatto in casa per voi continua a mantenere in vita una delle prerogative maggiori che più la rappresenta: ovvero questo forte senso di ‘verità’ e ‘sincerità’ che negli anni hanno favorito poi il successo in Italia e non solo.

L’esser costantemente reale, però, ha condotto Benedetta Rossi a un’ammissione inaspettata su qualcosa che la cuoca proprio non riesce a fare e che viene allo scoperto solo adesso. Una confessione che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Benedetta Rossi è stata smascherata pubblicamente

Periodo intenso e anche turbolento per Benedetta Rossi che, insieme a Marco, sta anche lavorando alla realizzazione di una nuova location per Fatto in casa per voi, oltre a essere impegnata in vari eventi che la conducono in lungo e in largo per la nazione.

Proprio l’ultimo viaggio è stato oggetto di discussione tra i sostenitori della Rossi, la quale ha aperto anche il box delle domande per rispondere alle varie curiosità proposte dai fan. Proprio in questa occasione, però, è emerso qualcosa che quasi nessuno conosceva di Benedetta Rossi e che viene così svelato pubblicamente a tutti gli utenti sui social network.

Benedetta Rossi smascherata - RicettaSprint
Benedetta Rossi smascherata – RicettaSprint

Si tratta, dunque, di un qualcosa che Benedetta Rossi non solo non riesce a fare ma che, a quanto pare, non avrebbe mai fatto. Una confessione inedita e che arriva come un vero fulmine a ciel sereno per la cuoca e food blogger.

LEGGI ANCHE -> Valeria Raciti dopo MasterChef 8: vita stravolta dopo lo vittoria

La star Benedetta costretta a uscire allo scoperto

È giunto il momento per Benedetta Rossi di fare un’ammissione ai fan circa un qualcosa che la riguarda da vicino e che, forse, in pochi conoscevano. Una rivelazione che per la cuoca arriva suoi social network e per la quale, a quanto pare, è stato n follower che cercava sostegno e compagnia in una sua difficoltà evidente.

Non a caso, nel messaggio in questione è possibile leggere la seguente domanda: “Benedetta ma tu guidi solo in città? Non sai autostrada? Io mai, ho paura“. Benedetta Rossi, sorridendo alla telecamera del telefono esordisce rispondendo così: “E come l’hai scoperto?“. Subito dopo, ecco che arriva la confessione della Rossi senza mezze misure: “Io vado senza problemi in strade provinciali, statali, strade di campagna… ma come arrivo in autostrada mi blocco – spiega la cuoca-. Allora chiedo sempre a Marco se può guidare lui, anche con la mia macchina“.

Benedetta Rossi smascherata - RicettaSprint
Benedetta Rossi smascherata – RicettaSprint

A fare eco alla confessione della Rossi, anche Marco Gentili che in modo ironico risponde a sua volta confermando quando detto, ovvero che la moglie non riesce a guidare in autostrada. Infatti, prima di interrompere il video e passare alla domanda successiva, interviene così: “Ciao come l’hai scoperto, non guida sull’autostrada, ma chi te l’ha detto?“. Una risposta ironica per la coppia, sorridendo insieme ai loro follower per poi continua a raccontarsi con la stessa ironia e tranquillità si sempre.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in lacrime, la conduttrice sotto shock davanti a tutti