Benedetta Rossi | Stanca ed arrabbiata | “Ho bisogno di una vacanza”

Benedetta Rossi stanca ed arrabbiata ricettasprint
Benedetta Rossi stanca ed arrabbiata ricettasprint

Benedetta Rossi ha iniziamo una nuova settimana di riprese. Stanca ed arrabbiata al termine della giornata, ha svelato ai followers il motivo del suo stato d’animo.

La casa della food blogger in questi giorni è tornata ad essere invasa da telecamere e addetti ai lavori per proseguire le registrazioni delle nuove puntate di ‘Fatto in casa per Voi’. Dopo qualche giorno di riposo dunque, Benedetta è tornata sotto i riflettori a pieno ritmo e le sue giornate sembrano davvero non finire mai. Per fortuna c’è il solito Marco a tirarle su il morale.

Dopo aver fornito qualche ghiotta anticipazione su ciò che a settembre vedremo in tv. Oggi infatti ha condiviso una immagine che ritraeva la cucina allestita per il Natale, rivelando il contenuto delle riprese. Una giornata davvero speciale per il marito della conduttrice che oggi festeggia il suo compleanno. Purtroppo non ha potuto celebrare l’evento come desiderava, a causa degli impegni della moglie, la quale però ha saputo farsi perdonare con una dolcissima foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Marco !! 🎉 …anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti nè la torta nè il regalo ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

A margine della quale sono apparsi non solo i commenti dei followers, ma anche quelli di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Testimonianza concreta di quanto entrambi siano benvoluti da tutti che siano vip o meno.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ci da un taglio | Look da sballo: “Vi piace?” FOTO

Benedetta Rossi | Stanca ed arrabbiata | “Non sono stata sul pezzo” FOTO

E’ giunta poi l’ora del consueto ‘gossippe’ di Marco: questa volta è proprio Benedetta a suggerire la possibilità di creare ad arte un titolo succulento per la stampa. Lui ovviamente non se lo fa dire due volte ed ecco l’ennesimo esilarante siparietto in cui da buon regista, confeziona la notiziona da veicolare sul web. Un fondo di verità però c’è ed è la Rossi a raccontarlo. Che sia un pò stanca è un dato di fatto ed allo stesso modo rivela di essere anche arrabbiata con sè stessa per non essere riuscita a dare il massimo nel corso delle riprese odierne.

Benedetta Rossi stanca ed arrabbiata ricettasprint

“Forse ho bisogno di una vacanza!” esordisce la Rossi, continuando: “Ecco, facciamo il titolo ‘Benedetta ha bisogno di una vacanza’!”. Marco è davvero entusiasta della inaspettata collaborazione della moglie alla rubrica di ‘gossippe’, tanto da esclamare: “Con tre storie abbiamo fatto quattro titoli!”. Fornendo ulteriori spunti per il chiacchiericcio sul web ovvero il fatto che, come anticipato, oggi la casa sia apparsa decorata per Natale pur essendo in piena estate.

Tuttavia Benedetta spiega che purtroppo è stata una necessità conseguente allo slittamento delle riprese a seguito della pandemia. Anticipando che domani, accenderà anche il camino! Marco non può fare a meno di protestare, ma dovrà adattarsi: d’altra parte potrebbe essere anche l’occasione per un nuovo clamoroso ‘gossippe’! La serata si conclude con una bella passeggiata con Nuvola, l’ideale per ritrovare un pò di relax prima di concedersi un bel sonno ristoratore. Prima di iniziare una nuova giornata densa di impegni e sorprese per i fan.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *