La super food blogger Benedetta Rossi ha svelato alcuni dei suoi trucchetti per cucinare in modo paradisiaco! Il risultato non poteva che essere un incredibile successo. Il suo articolo, pubblicato sul blog Fatto in casa da Benedetta è tra i più cliccati e letti di sempre! Ecco cosa consiglia la cuoca marchigiana più amata dagli italiani per piatti super!

benedetta-rossi-
benedetta-rossi-

Benedetta Rossi | A scuola di cucina con lei

Benedetta Rossi è la regina del mondo del food, amatissima sui social e in televisione è una vera e propria star in fatto di cucina! Genuina spontanea e grintosissima, la food blogger ha svelato attraverso un articolo pubblicato sul suo blog personale i trucchi che adopera per cucinare al meglio.

Fatto in casa da Benedetta, il blog della cuoca marchigiana più famosa d’Italia è seguitissimo. Proprio sulla sua pagina, la food blogger pubblica di volta in volta degli articoli utilissimi, con i quali svela i suoi trucchetti per portare in tavola piatti super gustosi. Siete pronti? Partiamo!
1. Benedetta consiglia di aggiungere una foglia di alloro alla farina per conservarla al meglio, proteggendola da eventuali insetti. Ottimo rimedio anche per tenere al meglio la pasta, il riso e il cacao.
2. Per ottenere una panna dalla consistenza perfetta, Benedetta consiglia di mettere in frigo le fruste che userete per montarla e la ciotola in cui la verserete in frigo. Il trucco sta dunque nella temperatura che deve essere bassa.

Benedetta Rossi | Gli imperdibili consigli per ottenere il massimo

3.Se avete per errore aggiunto troppo sale alla vostra zuppa, la food blogger consiglia di versarci dentro una patata sbucciata e farla bollire per 10 minuti. La patata assorbirà il sale in eccesso.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde

.Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte

4.Se è avanzato del pane dal giorno precedente, per gustarlo come se fosse appena sfornato, basterà inumidirlo con dell’acqua e metterlo un po’ in forno. Il risultato sarà imbattibile!
5.Se quando aprite il vostro frigo, avvertire un odore sgradevole, Benedetta consiglia di tagliare una fetta limone o di arancia e di lasciarla dentro.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.