Benedetta Rossi ha voluto condividere con il pubblico una personale testimonianza che riguarda il vaccino anti Covid, mostrando alcune immagini davvero significative ed importanti.

benedetta rossi testimonianza sul vaccino ricettasprint
benedetta rossi testimonianza sul vaccino ricettasprint

A margine del triste momento da poco vissuto con la dipartita del suocero, la food blogger più amata del web può finalmente tornare, almeno per un attimo a sorridere. Tutto il mondo dei suoi affezionati followers si è stretto intorno al suo Marco per aiutarlo a superare questo periodo difficile e senza dubbio ha saputo contribuire a portare un briciolo di conforto nel suo cuore.

Il dolore di Marco, la vicinanza dei followers dopo la tragica notizia

Tanti hanno avuto modo di manifestare anche partecipazione per quanto accaduto, per il solo fatto di aver vissuto una esperienza dolorosa simile e ciò ha fatto sì che lui si sentisse meno solo. Insomma, davvero una montagna di amore circonda i coniugi Gentili e non potrebbe essere diversamente, considerando quanto è facile volergli bene! Nella speranza che presto possa tornare il sereno in casa e con esso le consuete e divertentissime gag che caratterizzano la quotidianità di Marco e Benedetta, la cuoca marchigiana ha avuto una occasione davvero speciale per gioire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Una foto condivisa da Benedetta testimonia infatti un momento davvero particolare, un traguardo importante che ha coinvolto alcune delle persone della sua famiglia che lei ama moltissimo. Stiamo parlando della nonna e della zia Giulietta che lei ama chiamare ‘le mie vecchiarelle’: alla soglia dei cento anni le due signore appaiono arzille più che mai. Con la loro trascinante simpatia spesso si rendono protagoniste di storie divertenti sui social in cui raccontano anche aneddoti nascosti sul passato di Benedetta.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grande sorpresa in arrivo | Fan scoppiano di gioia!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vicina l’ufficialità | Sostituzione a cinque stelle

Benedetta Rossi | La testimonianza sul vaccino | “E’ toccato anche a loro”

Ebbene questa volta è stata la food blogger a raccontare qualcosa di loro, un evento che oggi ha quasi dell’eccezionale proprio come il periodo che stiamo vivendo. La pandemia ha sconvolto la nostra quotidianità, privandoci della normalità. Grazie alle cure ed al vaccino sembrerebbe iniziare ad intravedersi uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Proprio per  questo motivo e come un simbolo di grande speranza, la Rossi ha pubblicato alcune immagini. In queste la nonna e la zia sono ritratte nel momento della inoculazione del vaccino contro il Covid. “Hanno aspettato un po’,ma finalmente è toccato anche a loro ❤️” scrive la cuoca marchigiana a margine delle foto. Specificando che è stata la madre ad inviarle le foto per comunicarle la bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Senza dubbio ora potrà tirare un sospiro di sollievo sapendo che le sue adorate vecchiarelle sono protette dal contagio. Tutti sappiamo infatti quanto sia stata colpita la fascia di età degli anziani da questa tremenda patologia, con una mortalità altissima. Ebbene ora Benedetta potrà recarsi con un pò più di serenità a trovarle dopo tante privazioni! Ed anche loro potranno accogliere la loro adorata nipote con un sorriso ancora più grande.

Una bella testimonianza anche per chi nutre ancora diffidenza nei confronti di questa soluzione ed ha paura, anche a causa spesso di una informazione poco chiara. Le vecchiarelle che certamente ne avranno passate tante, hanno accolto il vaccino con grande gioia come si vede dalle immagini. Nella consapevolezza di poter gradualmente respirare in libertà e tornare davvero a distribuire quegli abbracci che amano tanto dare.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.