In vista delle festività natalizie, ho trovato il modo perfetto per mantenermi in forma e dire definitivamente addio alla pelle a buccia d’arancia. Mi basta bere questa bevanda tutte le mattine, e ti svelo di cosa si tratta.
Quando desideriamo ritrovare la nostra forma fisica ideale, non dobbiamo solo affidarci al nostro medico curante e valutare se è il caso di rivolgersi a un nutrizionista esperto che ci aiuti a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma possiamo anche fare affidamento su bevande che, nel quotidiano, possono diventare un valido supporto.
Un esempio pratico di ciò che intendo è rappresentato proprio da questa bevanda, che puoi bere tutte le mattine, anche prima della colazione. Ti aiuterà considerevolmente a ritrovare il tuo equilibrio, e al tempo stesso a dire addio alla pelle a buccia d’arancia.
Come abbiamo già accennato, seguire una dieta in vista delle festività natalizie non è affatto un errore. Anzi, ti permetterà di trovare un equilibrio che ti consentirà di godere appieno dei manicaretti delle feste, senza preoccuparti dei chili che potrebbero accumularsi.
Per continuare a mantenere una perfetta forma fisica e, allo stesso tempo, prenderti cura di te stesso, puoi anche bere questa tisana che ti aiuterà a ridurre la cellulite. Si tratta di una tisana drenante che agisce positivamente sulla pelle a buccia d’arancia: basta berla tutte le mattine, a stomaco vuoto.
Se desideri ritrovare la tua forma fisica e, al contempo, eliminare la pelle a buccia d’arancia, sappi che potrai fare affidamento su una tisana a base di tè verde e menta. Non dovrai fare altro che lasciare le foglie in infusione in acqua bollente per circa 10 minuti, prima di sorseggiarla a stomaco vuoto. Ricorda di non aggiungere zucchero, in modo da mantenere il basso apporto calorico.
LEGGI ANCHE -> La domenica sforno sfiziosi spuntini a tutte le ore e questi cornetti salati sono i preferiti di tutti!
Il tè verde, infatti, è ricco di antiossidanti e antinfiammatori, che favoriscono il drenaggio dei liquidi e ti aiutano ad eliminare quelli in eccesso. L’unione con la menta potenzia ulteriormente gli effetti positivi sull’infiammazione della pelle a buccia d’arancia, contribuendo ad espellere i liquidi in eccesso.
Infine, grazie all’azione del tè verde, questa tisana ti aiuterà anche a sentirti sazio per tutta la giornata, riducendo la voglia di spuntini e facilitando il controllo del peso.
LEGGI ANCHE -> Oggi gnocchi, ma niente patate e nemmeno uova, mi basta un cavolfiore per un primo piatto che sa di famiglia
LEGGI ANCHE -> Melanzane e merluzzo, una parmigiana mai vista a Natale: qui fai la scarpetta alla grande, una porzione non basta
C’è un motivo se le crêpes mettono d’accordo tutti: sono morbide, versatili, e risolvono colazione…
Le pizzette di melanzane leggere sono una ricetta furba e intelligente: sfiziose come una pizza,…
l vetro del camino è bellissimo… finché resta trasparente. Poi basta qualche accensione fatta di…
I canestrelli di una volta sono biscotti semplici e delicati, fatti di burro e pazienza,…
C’è un dettaglio che molti saltano perché sembra “da cucina salata”, e invece è il…
Le pizzette rustiche sono quelle cose che metti in tavola e cambiano subito l’atmosfera: piccole,…